Ho scaricato la versione demo di Adobe Photoshop Elements 4.0 dal sito www.acrobat.it.
Al momento dell'installazione della demo di 30giorni mi chiede di inserire un codice seriale.
Dove devo reperirlo?
Ho scaricato la versione demo di Adobe Photoshop Elements 4.0 dal sito www.acrobat.it.
Al momento dell'installazione della demo di 30giorni mi chiede di inserire un codice seriale.
Dove devo reperirlo?
presumo che il sito a cui ti riferisci non sia acrobat.it, ma adobe.com/it/ - unico link legale, per quel che mi risulta - e che la pagina da cui hai scaricato sia questa: hai seguito passo passo il procedimento?
se stiamo parlando di una copia legale e che non ha ancora usufruito del periodo di prova, non dovresti avere di questi problemi; nel caso dai un'occhiata anche a questa pagina di help, nel frattempo ti sposto in una sezione piu' consona1. Exit Photoshop Elements 4.0 and the Adobe Help Center.
2. Copy the entire ZIP file (do not unzip!) to the Program Files\Adobe\Adobe Help Center\AdobeHelpData\Packages folder.
3. Launch the Adobe Help Center EXE file in Program Files/Adobe/Adobe Help Center/ahc.exe to allow the Help Center to process the Help package.
4. Exit the Adobe Help Center.