ciao a tutti
vorrei sapere come posso invocare la formua di recesso entro 7g per un adsl alice 4mb
attivata il 13,ordine fatto tramite internet
mi date una mano
grazie
ciao a tutti
vorrei sapere come posso invocare la formua di recesso entro 7g per un adsl alice 4mb
mi date una mano
grazie
prova a chiamare il 187
www.187.it
già fatto
dice che poi devo pagare cmq i 12 canoni
Devi esclusivamente inviare entro 7 giorni dal 13, una lettera Raccomandata A. R. al Servizio Clienti di TELECOM ad ASTI (l'indirizzo esatto, lo trovi scritto sulla parte alta della prima pagina dell'ultima bolletta TELECOM), scrivendo che intendi avverti del Diritto di Recesso, e di considerare, pertanto, nullo l'ordine dell'ALICE richiesta. Li inviti, a ripristinare lo stato delle cose precedente all'ordine, liberandoti immediatamente la portante aDSL eventualmente attivata.Originariamente inviato da daniele1980
ciao a tutti
mi date una mano
grazie
Una volta spedita la Raccomandata A. R., una fotocopia della lettera e della ricevuta di spedizione, anticipale loro, inviandole via FAX al numero di FAX del Servizio Clienti; se non trovi il numero telefona al 187, e fattelo dire. In questo modo la pratica andrà più speditamente, e sarà iniziata a lavorare subito!
http://adsl.alice.it/popup/condizioni_contrattuali.html
articolo 25. Fai come c'è scritto... (chiamare il 187 e poi mandare raccomandata all'indirizzo indicato)
Specifica chiaramente che è il recesso entro i 10 giorni dall'attivazione.
Se si rifiutano, cita e leggigli in faccia l'articolo del loro contratto.