ciao
ho un problema da risolvere mentre trafficavo col mio pc mi sono rimaste tutte le icone del dekstop evidenziate di blu
mi aiutate a risolvere questo problema
ciao grazie![]()
ciao
ho un problema da risolvere mentre trafficavo col mio pc mi sono rimaste tutte le icone del dekstop evidenziate di blu
mi aiutate a risolvere questo problema
ciao grazie![]()
e cliccando in un punto libero non si deselezionano? di solito succede perche' le selezioni tenendo premuto il tasto sinistro del mouse![]()
possibili tentativi:
riavviare
controllare nelle impostazioni delle proprieta' del desktop se per caso hai variato qualche colore
ad ogni modo sei nella sezione sbagliata, ti sposto![]()
Apri il Pannello di controllo -> "Sistema" -> scheda "Avanzate" -> "Prestazioni" -> "Effetti visivi" -> spunta la voce "Utilizza ombreggiatura per le icone del desktop".
Anche io ho aderito al NoKappa
...Ma blu scuro? se si:
Clikka con il destro sul desktop, vai su disponi incone per, il menù che si apre clicca "Blocca elementi web sul desktop"....se li c'è la spunta il colore se ne va....se no il problema è un altro...Ciao Ciao
ciao
ho seguito i vostri consigli ma non sono riuscito a risolvere il problema
cerco di dare delle indicazioni
ho notato che cliccando su pannello di controllo schermo dekstop e poi vado sul menu colore a tendina se cambio colore le icone diventano del colore selezionato da me
spero che possa servire
ciao grazie![]()
Visualizzi le icone sul desktop come in allegato?
Se sì, allora oltre a fare quanto ti ho suggerito, clicca con il tasto destro su un punto vuoto del desktop -> "Disponi icone per" -> assicurati che non sia presente il segno di spunta accanto a "Blocca elementi Web sul desktop".
Per l'allegato vedi qui: http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1014516
visto che non si tratta di errore di battitura,Originariamente inviato da misterdadone
...icone del dekstop...
DESKTOP, si scrive "desktop".
ciao
slack? smack!