Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Info pixmania

Utente di HTML.it

Info pixmania

Sto per acquistare una fotocamera digitale di un certo valore tramite questo sito.
    Secondo la vostra esperienza il suddetto sito è affidabile?

Come vendita sì, come servizio post vendita, assolutamente no.
    Come prezzi poi è alto, io ti consiglierei di guardare su siti come www.ilfotoamatore.it o www.digitalfoto.it (che però è chiuso fino ai primi di settembre).

Utente di HTML.it
    Ciao e grazie della risposta, ho apprezzato molto i link che mi ha suggerito.
    Una cosa, come mai dici che il servizio post vendita di pixmania difetta, se un domani dovessi cmq farci un ordine in cosa dovrei stare attento?

Originariamente inviato da swosed
    Ciao e grazie della risposta, ho apprezzato molto i link che mi ha suggerito.
    Una cosa, come mai dici che il servizio post vendita di pixmania difetta, se un domani dovessi cmq farci un ordine in cosa dovrei stare attento?
    Al mandargli qualcosa in garanzia. Il lettore mp3 di una mia amica se lo sono perso, e gli hanno datto una miseria di controvalore, quando gli dovevano dare i soldi del nuovo + le scuse. Inoltre per una telefonata mi hanno fatto attendere oltre 10 minuti, pagando pure parecchio come scatto al minuto, prima che mi rispondesse una signora, palesemente non italiana, la quale ha fatto tutto tranne aiutarmi. Veramente pessimi.

io ho comprato diverse volte e mi sono trovato sempre bene... una volta il corriere aveva smarrito il pacco (di notevole valore) e me lo hanno rimandato il giorno stesso in cui ho fatto la segnalazione...
    This is not mission difficult, Mr. Hunt... It's mission impossible.

Permessi di invio