Salve a tutti, non so se è la sezione giusta... Ma ci provo![]()
Da una decina di giorni ho un problema con il certificato che uso per accedere ad un sito (importantissimo, visto che mi serve per lavoro)...
User e pass sono sicuramente giusti, ma al momento del login ricevo questo avviso
Autorizzazione necessaria!
Questo server non può verificare l'autorizzazione all'accesso a "/*****.html". Questo errore potrebbe essere causato da credenziali errate (nome utente o password errata) oppure da un browser che non riesce a comunicare il nome utente e la password in modo corretto.
Nel caso in cui ritieni di aver diritto ad accedere al documento, controlla il nome utente e la password forniti e riprova.
Se pensi che questo sia un errore del server, per favore contatta il webmaster.
Error 401
Penso proprio che sia un errore del server, a questo punto.
Solo una volta ho avuto un problema simile, risolto poi automaticamente in un paio di giorni (ovvero, tutto è tornato da solo alla normalità)..
Preciso che il che tra gli avvisi appare il messaggio di "certificato scaduto", anche se validità dello stesso è fino ad Ottobre 2006 (si la data sul PC è giusta).
Non so come procedere, non capisco appunto se è un problema mia o del server, e in questo caso mi metto l'anima in pace e aspetto![]()
Grazie!![]()