salve a tutti,
le sto provando tutte ma non c'è riscontro infatti i vari codici che io metto inviano le mail.. o almeno questo fanno credere perchè non danno errore il esecuzione, ma poi quando uno si aspetta di trovare la mail ecco che non arriva nulla nel client di posta.
di solito uso questo e fino ad ora andava, ma adesso che si tratti di questo o di altri codice presi da discussioni sul cdosys lette nel forum non vanulla e io ci sto perdendo latesta...codice:Dim miaMail, strOggMail,strBodyMail DIM iMsg, Flds, iConf strOggMail = "Lettera" 'Corpo del messaggio strBodyMail = "" strBodyMail = "<html><head><title>Lettera al Presidente</title></head><body> ecc" Set iMsg = CreateObject("CDO.Message") Set iConf = CreateObject("CDO.Configuration") Set Flds = iConf.Fields Flds(cdoSendUsingMethod) = cdoSendUsingPort 'indica smtp che usi per l'invio Flds(cdoSMTPServer) = "smtp.aruba.it" 'indica la porta Flds(cdoSMTPServerPort) = 25 'indica eventuale autenticazione o lascia cdoAnonymous Flds(cdoSMTPAuthenticate) = cdoAnonymous ' 0 Flds.Update With iMsg Set .Configuration = iConf .To = Destinatari .From = "Servizio messaggi" .Sender = "servizio...quello che vuoi" .Subject = strOggMail .HtmlBody = strBodyMail .Send End With
qualcuno che magari ha il sito sul mio stesso isp che mi possa dare una mano...
a a proposito nella pagina asp dove recupero i valori del form e invio in testa ci metto
codice:
grazie mille!![]()