Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: tel10090, pagamenti oO

  1. #1

    tel10090, pagamenti oO

    solo l'unico ad avere problemi con il sistema di pagamento di 10090?

    mi è successo di rimanere senza soldi nella postepay
    la fattura è stata bloccata
    ho provato a modificare i dati di carta dice che non si fida di me e che devo pagare in tutti i modi per bonifico

    sul sito non c'è traccia di assistenza (non chiedo un 800 con 100 operatori al mio servizio)
    ho provato a mandare una mail a info@tel10090.it (non è tornata indietro) ma senza risposta

    non voglio pagare con bonifico per principio se cancello l'account si arrabbiano?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    è loro interesse chiderti i soldi...se non si fanno vivi problemi loro

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700

    Re: tel10090, pagamenti oO

    Originariamente inviato da osvi
    solo l'unico ad avere problemi con il sistema di pagamento di 10090?

    mi è successo di rimanere senza soldi nella postepay
    la fattura è stata bloccata
    ho provato a modificare i dati di carta dice che non si fida di me e che devo pagare in tutti i modi per bonifico

    sul sito non c'è traccia di assistenza (non chiedo un 800 con 100 operatori al mio servizio)
    ho provato a mandare una mail a info@tel10090.it (non è tornata indietro) ma senza risposta

    non voglio pagare con bonifico per principio se cancello l'account si arrabbiano?
    E' accaduto anche a me, e scrissi loro, non mi ricordo se rispondendo alla loro mail nella quale dicevano che il pagamento non era andato a buon fine, oppure con il form di contatto sul sito, spiegando loro l'accaduto.
    Mi risposero che avrebbero riabilitato la carta, ma fino ad oggi non l'hanno più fatto.
    Tuttavia, mi consentono ancora di telefonare, ed infatti, le nuove telefonate, finiscono nel dettaglio chiamate della fattura seguente, che, stranamente, sta superando il periodo di un mese, come se fosse una bimestrale!
    Dato che i soldi ci sono sulla carta e glielo comunicai, finchè non mi dicono nulla, oppure non mi bloccano la linea, io rimango in attesa!
    Più di così, non so che altro fare, perchè anch'io sono contrario a pagare con quegli altri metodi!

  4. #4
    a me invece hanno staccato

    sarà perchè nella fattura di più mesi non pagata ho tipo superato 50 euro?

    tu a quanto stai?

    che cavolo mi scoccia telefonare con telecom!

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da osvi
    a me invece hanno staccato

    sarà perchè nella fattura di più mesi non pagata ho tipo superato 50 euro?

    tu a quanto stai?

    che cavolo mi scoccia telefonare con telecom!
    La penultima fattura, cioè quella rimasta bloccata, era di €21,49, non pagata, perchè sulla PostePay, mi mancavano appena 0,16€, mentre l'ultima, che sono quasi due mesi, che continua ad aumentare, è arrivata ad oltre 34€, e, stranamente, non la riscuotono ancora!

  6. #6
    Originariamente inviato da ennemi
    La penultima fattura, cioè quella rimasta bloccata, era di €21,49, non pagata, perchè sulla PostePay, mi mancavano appena 0,16€, mentre l'ultima, che sono quasi due mesi, che continua ad aumentare, è arrivata ad oltre 34€, e, stranamente, non la riscuotono ancora!
    esatto come a me
    finchè non paghi quella di 21 euro quella dopo aumenta senza tener conto della fine del mese
    e quando arrivi a 50 euro circa quando chiamti ti dice "benvenuto in tel 10090, le notifichiamo che la sua banca ha rifiutato il pagamento, il suo numero cliente è...."

    o almeno, a me è successo così


  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    oh..ma alla fine come finisce la storia...purtroppo sono rimasto anch'io senza soldi nella postepay...
    ho già caricato la scheda e informato loro...cosa succederà...?
    I got the remedy

  8. #8
    che deluwsione 10090 da quando hanno aumentato le tariffe mi pare che sia anche diminuita la qualità della chiamata!

    0,02 cent in Italia... mi sono anche scocciato di insultarli contattando il loro servizio clienti... basta non lo uso più se non per l'estero.
    --------------------------------------------
    www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò
    --------------------------------------------

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di albgen
    Registrato dal
    Jun 2005
    Messaggi
    3,249
    infatti io lo uso solo per l'estero...
    I got the remedy

  10. #10
    Devo ammettere che le telefonate all'estero sono ottime:
    - segnale pulito
    - linea precisa e veloce
    - prezzi ottimi
    --------------------------------------------
    www.rishow.com L'avventura più pazza mai concepita: MILANO-PARIGI in Risciò
    --------------------------------------------

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.