Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
    Utente di HTML.it

trasmettitore audio video

salve a tutti.
    ho da poco comprato un trasmettitore audio video (della metronic)..
    l'apparecchio è dotato di estensore del telecomando...
    il problema è che pur seguendo alla lettere le istruzioni, non riesco a inviare i comandi ad esempio al decoder...
    chi sa dirmi quali possono essere le cause?

Utente di HTML.it
    beh non ho capito molto, un tx video con un telecomando?
    M134 Gatling, 1200 colpi al minuto, 20 colpi al secondo

Utente di HTML.it
    tx per cosa sta?

cmq provo a rispiegarmi: io ho un trasmettitore di segnali audio/video wireless..
    tra le utilità dell'oggetto c'è un estensore del telecomando che mi permette di controllare, per esempio, il decoder dalla mia camera mentre il decoder si trova in sala...
    il problema è che questo estensore non fa il suo dovere

Utente di HTML.it
    eh no non riesco ancora a capirci nulla, mi dispiace.....

ciao...allora...tx sta x trasmettitore, rx x ricevitore, tx/rx è un ponte trasmettitore ricevitore
    aperta sta piccola parentesi...spiegami un pò qst'estensione cos'è di preciso...xkè nn ne ho idea...nn badare alla mia età di 17 enne xkè ho avuto già a k fare con tx di banda + grande, e professionali...x fare dirette tv...e nn semplici apparekkietti wireless...cmq spiega qst'estensione...e se puoi fammi qlke disegno di tutti i pezzi...xkè nn si capisce bene il tuo problema...attendo
    tenta tenta tenta...ci sei riuscito?no...tenta
    IL MIO SPACES
    IL SITO DELLA MIA CLASSE DA VISITARE ;D

CLICCA X FAVORE

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da toty89
    ciao...allora...tx sta x trasmettitore, rx x ricevitore, tx/rx è un ponte trasmettitore ricevitore
    aperta sta piccola parentesi...spiegami un pò qst'estensione cos'è di preciso...xkè nn ne ho idea...nn badare alla mia età di 17 enne xkè ho avuto già a k fare con tx di banda + grande, e professionali...x fare dirette tv...e nn semplici apparekkietti wireless...cmq spiega qst'estensione...e se puoi fammi qlke disegno di tutti i pezzi...xkè nn si capisce bene il tuo problema...attendo
    è quello che dico anche io

Utente di HTML.it
    dunque...

[tx] ---trasmette--->[rx] via wireless...e fin qui spero che sia chiaro...

al tx è collegato il decoder che si trova in sala... l'rx è collegato alla televisione in camera mia..
    utilizzando il telecomando del satellite in camera mia (e puntandolo all'rx) dovrei controllare il decoder in sala (cambiare canali, etc etc)..
    il tx è dotato di una serie di diodi da avvicinare al decoder, che hanno la funzione di riprodurre il segnale del telecomando...
    il problema è che non funziona...

no, rx sta x RICEVITORE NON X WIRLESS...credo ke il tuo problema sia:
    a)il tx nn sta sullo stesso canale dell'rx...(ora nn so se qsto tuo collegamento wirless sia dotato di comandi x impostare la frequenza[canale]o sia uno di qlli là già preimpostati.
    b)se sono preimpostati,sono difettati, nel senso, k il tx viaggia su una frequenza + alta del rx.
    c)lontananza...se è una rete wireless di pochi soldi...k nn supera un tot metri e k nn riesce nemeno a superare ostacoli...
    Se puoi, alegami la foto o altro... o dimmi solo la marca e vedo un pò....
    IL MIO SPACES

CLICCA X FAVORE

Utente di HTML.it
    no ma il fatto è che l'audio e il video sono trasmessi e ricevuti correttamente... (il mio modello ha 4 canali e sia trasmettitore che ricevitore sono sullo stesso canale ovviamente...)

il problema nasce per il segnale del telecomando...

la marca cmq è Metronic

ho visto il sito del prodotto, beh, l'unica cosa da fare è rileggere attentamente le istruzione del telecomando e veder cosa dice....xkè ci sarà qlke tasto da pigiare o quanto meno un menù da configurare a video...
    IL MIO SPACES

CLICCA X FAVORE

Permessi di invio