Ciao, devo realizzare un sito che vende pavimenti, mobili da bagno ecc.. (arredamento) come dovrei strutturarlo??
Ciaoo
Ciao, devo realizzare un sito che vende pavimenti, mobili da bagno ecc.. (arredamento) come dovrei strutturarlo??
Ciaoo
IO devo creare una grafica per un sito di vendite con un carrello ecc... però non so come strutturare la grafica cosa mi consigliate??
Ciaoo
grafica semplice. per l'header una foto delle ceramiche con un bel font se non c'è già il logo della ditta. Un layout bicolonnare dovrebbe essere più che sufficiente
http://www.ceramichelea.it/index_logo.html
molto molto molto semplice e bello
io comunque userei tanto bianco tanto tanto tanto tanto tanto bianco
talmente bianco che non farei manco il sito![]()
scherzi a parte
USA IL BIANCO
Ok grazie cmq l'idea del bianco mi piace![]()
Ciao e grazie per i consigli
l'ideo del bianco piace anke a me...xò metti come sfondo anke qlk disegno di ceramiche...o cmq qlk esempio di qllo k vuoi mettere nel tuo sito![]()
tenta tenta tenta...ci sei riuscito?no...tenta
IL MIO SPACES
IL SITO DELLA MIA CLASSEDA VISITARE ;D
CLICCA X FAVORE
scrivi pure usando tutte le lettere che vuoi: gli amministratori ti faranno pagare tanto uguale e noi poveri utenti potremo leggere con meno faticaOriginariamente inviato da toty89
l'ideo del bianco piace anke a me...xò metti come sfondo anke qlk disegno di ceramiche...o cmq qlk esempio di qllo k vuoi mettere nel tuo sito![]()
@alex: la cosa migliore da fare e' farti un giro nei siti dei produttori di ceramiche e in quelli dei rivenditori e vedere quali sono gli elementi che li accomuna: carrello della spesa piuttosto che colori di un certo tipo o pagine strutturate in un certo modo; ecco, io partirei da li' e dai colori dell'eventuale logo della ditta per cui devi fare il lavoro![]()
Ok grazie per i consigli