Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Sito di ceramiche

Sito di ceramiche

Ciao, devo realizzare un sito che vende pavimenti, mobili da bagno ecc.. (arredamento) come dovrei strutturarlo??

Ciaoo

Un po' generica come domanda...

IO devo creare una grafica per un sito di vendite con un carrello ecc... però non so come strutturare la grafica cosa mi consigliate??

Ciaoo

grafica semplice. per l'header una foto delle ceramiche con un bel font se non c'è già il logo della ditta. Un layout bicolonnare dovrebbe essere più che sufficiente

Utente bannato
    http://www.ceramichelea.it/index_logo.html

molto molto molto semplice e bello

Utente bannato
    io comunque userei tanto bianco tanto tanto tanto tanto tanto bianco
    talmente bianco che non farei manco il sito

scherzi a parte
    USA IL BIANCO

Ok grazie cmq l'idea del bianco mi piace

Ciao e grazie per i consigli

l'ideo del bianco piace anke a me...xò metti come sfondo anke qlk disegno di ceramiche...o cmq qlk esempio di qllo k vuoi mettere nel tuo sito
    tenta tenta tenta...ci sei riuscito?no...tenta
    IL MIO SPACES
    IL SITO DELLA MIA CLASSE DA VISITARE ;D

CLICCA X FAVORE

Originariamente inviato da toty89
    l'ideo del bianco piace anke a me...xò metti come sfondo anke qlk disegno di ceramiche...o cmq qlk esempio di qllo k vuoi mettere nel tuo sito
    scrivi pure usando tutte le lettere che vuoi: gli amministratori ti faranno pagare tanto uguale e noi poveri utenti potremo leggere con meno fatica

@alex: la cosa migliore da fare e' farti un giro nei siti dei produttori di ceramiche e in quelli dei rivenditori e vedere quali sono gli elementi che li accomuna: carrello della spesa piuttosto che colori di un certo tipo o pagine strutturate in un certo modo; ecco, io partirei da li' e dai colori dell'eventuale logo della ditta per cui devi fare il lavoro

Ok grazie per i consigli

Permessi di invio