Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
    Utente di HTML.it

getUrl in un altro frame

ciao a tutti.
    ho un problema con questo getUrl.
    allora :
    Ho un swf in un frame sinistro del sito. in questo swf ho un pulsante che vorrei mi caricasse una pagina X in un altro frame del sito come..ad esempio mainframe.htm.
    ho provato dando al pulsante questa azione:
    getURL("provinciainbus/idea_progettuale.htm","_mainframe.htm") ma invece di caricarmi la pagina idea_progettuale.htm in mainframe.htm, mi apre una nuova finestra nella quale la carica.
    come posso risolvere il problema?
    grazie

la frame penso si chiami

mainframe e non mainframe.html

quindi scrivi il nome della frame non il nome di una pagina

Utente di HTML.it
    scrivendo mainframe mi carica la pagina che voglio ma non nella mainframe ma mi apre una nuova finestra..ho gia provato

6 riuscito a risolvere?
    anche io ho lo stesso problema.
    vorrei caricare pagina su altro frame da flash.
    Chi ci può aiutare?
    grazie
    ED # 1

ok

supponiamo che la tua index.html abbia questo set di frame verticali
    a sinistra il nome della frame è "leftFrame"
    a destra il nome della frame è "mainFrame"
    rispettivamente caricano delle pagine html
    "menu.html" che conterrà il menu.swf
    "intro.html" che conterrà il welcome to my site

[code]
    <frameset cols="*,*" frameborder="NO" border="0" framespacing="0">
    <frame src="menu.html" name="leftFrame" >
    <frame src="intro.html" name="mainFrame">
    </frameset>
    [code]

nell'swf del menu per indirizzare la pagina "aboutMe.html" nella frame "mainFrame" dovrai scrivere
    codice:
    menu1.onPress=function(){
        getURL("aboutMe.html", "mainFrame")
    }
    Ciao

grazie 1000!
    dettagliato e preciso!
    sembrerà assurdo...
    Ho provato in ogni modo a far apparire la pagina desiderata nella finestra.
    non sbagliavo il codice che ho scritto e riscritto centinaia di volte.
    tutto è andato a posto ed è funzionato quando ho eliminato le stringhe HTML di commento che flash crea quando si pubblica la pagina.
    Assurdo!
    grazie ancora!
    spero possa servire ad altri!
    ED # 1

Originariamente inviato da edcorporation
    ... omissis...
    tutto è andato a posto ed è funzionato quando ho eliminato le stringhe HTML di commento che flash crea quando si pubblica la pagina.
    Assurdo!
    grazie ancora!
    spero possa servire ad altri!
    Per cortesia mi mostreresti con un esempio cosa intendi per "stringhe HTML di commento"?
    Ho anche io il problema che (solo in locale) con IE le pagine si aprono in una finestra esterna e non nel frame.

Grazie e buona serata

se non ricordo male...

quando in flash pubblico pagina html che incorpora filmato, mi viene creata pagina tipo questa:

<html xmlns="http://www.w3.org/1999/xhtml" xml:lang="it" lang="it">
    <head>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1" />
    <title>Senza nome-1</title>
    </head>
    <body bgcolor="#ffffff">

<object classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000" codebase="http://fpdownload.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=8,0,0,0" width="550" height="400" id="Senza nome-1" align="middle">
    <param name="allowScriptAccess" value="sameDomain" />
    <param name="movie" value="Senza nome-1.swf" /><param name="quality" value="high" /><param name="bgcolor" value="#ffffff" /><embed src="Senza nome-1.swf" quality="high" bgcolor="#ffffff" width="550" height="400" name="Senza nome-1" align="middle" allowScriptAccess="sameDomain" type="application/x-shockwave-flash" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" />
    </object>
    </body>
    </html>

eliminando le stringhe evidenziate da me in rosso, ho risolto il problema. Se non ricordo male
    ED # 1

Originariamente inviato da edcorporation
    se non ricordo male...

quando in flash pubblico pagina html che incorpora filmato, mi viene creata pagina tipo questa:
    ... omissis...

eliminando le stringhe evidenziate da me in rosso, ho risolto il problema. Se non ricordo male
    Ti ringranzio della sollecita risposta, ma temo che questa non sia la soluzione al problema.
    Io non ho mai usato la pagina html generata dalla pubblicazione se non per copiare la parte di codice compreso fra <object> e </object>, quindi quei commenti nelle mie pagine non ci sono.
    Ho la convinzione che tutto dipenda dalle impostazioni di IE, ma quali? dove?
    Per quanto abbia cercato non ho trovato risposte.

Ripropongo il quesito nel caso qualche anima pia abbia suggerimenti in proposito

Da qualche tempo in locale (ma non in rete, dove il fenomeno non si verifica) i link che dovrebbero aprirsi in un iframe si aprono in nuove pagine.
    Immagino, come detto sopra, sia questione di impostazioni di Explorer, visto che con Firefox tutto funziona perfettamente sia in locale che in rete... ma dove e quali impostazioni dovrei cambiare?

Vorrei aggiustare questa anomalia, perchè quando voglio testare una pagina web con Internet Explorer sono costretta ogni volta a metterla in linea.

Grazie di nuovo edcorporation, buona giornata a te e a tutti

accidenti! speravo di averti risolto il problema!

è strano che te lo dia solo in locale.
    ED # 1

Permessi di invio