Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

probalema con pulsante di invio del form

salve ragazzi,

codice:
    <input type="image" src="svuota.gif" name="pulsante" value="Svuota Cestino" class="pulsante" border="0" onfocus="this.blur();">
    codice:
    <input type="submit" value="Svuota Cestino" name="pulsante" class="pulsante1">
    ok sono la stessa cosa concettualmente ma con il primo quello ad immagine nella pagina asp dove punta il form non riesco a recuperare il valore del pulsante che invece a me serve recuperare come faccio..

ragazzi è importante perchè senza questo valore (svuota cestino) non riesco poi a far capire alla pagina su che db lavorare.

grazie
    Linux Inside

Utente di HTML.it L'avatar di Francis87
    secondo me è un problema asp.... :master:

cmq un'immagine dovrebbe passarti anche le coordinate X e Y di dove cliccki. da quelle, a patto che tu non usi altri input type="image" puoi risalire al tipo d pulsante, no?
    Heaven's closed. Hell sold out.

Linux 2.6.26-2-amd64
    Debian squeeze

Utente di HTML.it
    io ho due pulsanti type image uno x svuotare il cestino e uno x ripristinare i messaggi...

codice:
    <input type="image" src="ripristina.gif" name="pulsante" value="Ripristina Messaggi" class="pulsante" border="0">

<input type="image" src="svuota.gif" name="pulsante" value="Svuota Cestino" class="pulsante" border="0" onfocus="this.blur();">
    Linux Inside

Scusami ma non ho compreso a pieno il problema... potresti riscrivere meglio la questione?

Grazie.
    Think global, act local.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da index
    Scusami ma non ho compreso a pieno il problema... potresti riscrivere meglio la questione?

Grazie.
    dovevo inviare i valori dei campi type image, ma ho risolto con js
    Linux Inside

Permessi di invio