Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: session cookie

session cookie

ciao a tutti, ho un problema grosso, non capisco praticamente un accidente, forse qualcuno sa aiutarmi.

ho un session cookie che ha un determinato path, da esso devo leggere un valore, pero' sono fuori dal path!! che tragedia..
    come funziona?
    ho pensato: mi creo una pagina php all'interno del path, che legga il valore, e poi la richiamo con javascript e leggo il valore da li'.
    ma come si fa?
    soluzioni migliori?

grazie mille
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Re: session cookie

nessuno ha un'idea?
    grazie
    Success in life is a matter not so much of talent and opportunity as of concentration and perseverance.

Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    ci sarebbe un'idea semplicissima, ma se non ci hai pensato spero ci sia un motivo...
    se "devi" leggere un cookie fuori dal path forse significa che devi cambiare il path del cookie, o no?

Originariamente inviato da luca200
    ci sarebbe un'idea semplicissima, ma se non ci hai pensato spero ci sia un motivo...
    se "devi" leggere un cookie fuori dal path forse significa che devi cambiare il path del cookie, o no?
    nun posso. il cookie non lo setto io, ma un'altra applicazione che a quanto pare non puo' essere modificata.

Utente di HTML.it L'avatar di luca200

Re: session cookie

Originariamente inviato da webfrancy
    mi creo una pagina php all'interno del path
    se non puoi modificare l'applicazione come puoi fare questo?

Permessi di invio