Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18

problema di visualizzazione

ciao a tutti, ho un problema di visualizzazione di un sito in produzione.
    la differenza è quì:
    http://www.clarapix.com/ferreri/inde...d_ele&id_cat=4

notate il testo: Archivio Downloads -> Prima categoria è diverso dal titolo "servizi" oppure il testo del menu pur essengo uguale come dimensione che come stile.
    avete una idea del perchè?

mi dicono che su windows si vede bene ma io su mac vedo queste differenze. avete una idea di come aiutarmi?grazie.

non ho capito le due cose da confrontare, visto anche che servizi è scritto 4 volte e in modo diverso, comunque il tiitolo "servizi" è un'immagine!!

lo so che è una immagine ma il testo scritto nell'immagine è uguale a "Archivio Downloads" ma non capisco il perchè si vede in modo diverso. ripeto che solo su mac osx.

nessuno ha qualche consiglio?

Originariamente inviato da syfer
    nessuno ha qualche consiglio?
    devi avere pazienza, nei forum non sempre passa qualcuno che ha tempo, voglia e conoscenze necessarie per aiutare gli altri

ad ogni modo il fatto e' che nell'immagine scegli tu quale font usare, mentre nei testi puoi solo dare delle indicazioni di massima, ma se nella macchina con cui visualizzi la pagina non e' caricato quel determinato font, la pagina sara' visualizzata usandone uno simile e da qui la differenza

il consiglio e' di usare testo dappertutto, anche nel pulsante: l'immagine la userai solo per il bordo ovale

ho provato anche come dici tu, ma comunque si vede in modo completamente diverso da firefox di windows e quello di osx.

ma dici che può dipendere dalla macchina fisica su cui è montato il sito?
    ciao

ho provato anche come dici tu, ma comunque si vede in modo completamente diverso da firefox di windows e quello di osx.

ma dici che può dipendere dalla macchina fisica su cui è montato il sito?
    ciao
    se usi testo sia per Archivio Downloads -> Prima categoria che per Servizi e non imposti caratteristiche differenti ai due, saranno visualizzati alla stessa maniera, ma *quale* maniera dipende dalla macchina con cui il sito e' VISUALIZZATO (quindi non il server, ma il client, il computer del navigatore per capirci): e' una delle regole base del web

ok questo l'ho capito, il punto è che io vorrei tutto uguale alla scritta "servizi" ma non c'è modo di farglielo fare. e non capisco il perchè.

ok questo l'ho capito, il punto è che io vorrei tutto uguale alla scritta "servizi" ma non c'è modo di farglielo fare. e non capisco il perchè.
    la scritta servizi e' un'immagine: che font hai usato per farla?

sempre un verdana 13 ma non capisco il perchè non è uguale al resto

Permessi di invio