Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Free risorse

Free risorse

<p align="center">http://gratisrisorse.forumfree.net

<u>Risorse Free [videogames, Download, Trucchi & Guide, Programmazione, Roms & emulatori, e molto altro....]</u>

<u>Risorse Free [videogames, Download, Trucchi & Guide, Programmazione, Roms & emulatori, e molto altro....]
    </u>

cosa offre Free risorse? tantissimi Download - Guide - e trucchetti per ottimizzare il tuo pc e la tua connessione questo e altro su free risorse!

Hardware's zone
    cerchi guide sul utilizzo dei tuoi hardware? qui dentro troverai tutto cio che ti serve sapere sugli hardware

Download
    cerchi un programma free e non lo trovi da nessuna parte? visita la nostra sezione download troverai sicuramente qualcosa che ti servirà

Help PC
    Hai problemi col tuo pc`? nn ti parte piu o fa i capricci? posta qui dentro sicuramente troveremo una soluzione al problema

Sicurezza
    Vuoi sapere come avere il tuo Pc protetto da virus spyware e quant'altro? questa é la sezione per te !

Programmazione
    tutto sul mondo della programmazione
    HTML - XML, Linguaggi di script, PHP-JSP, ASP-ASP.NET, JAVA, VB, C/C++ - VISUAL C++

e poi altre sezioni come

ForumFree & Community
    Internet
    Peer To Peer

e tante altre sezioni. Vi consiglio di farci un giro, troverete ciò che vi interessa

</p>
    www.gratisrisorse.forumfree.net

siamo online da pokissimi giorni e cerchiamo moderatori e grafici

vi prego di lasciare un commentino

Beh a parte il post iniziale che sembra più una spammata che altro, che c'è da dire?
    E' il riassunto di 3/4 tipi diversi di forum che si possono trovare in rete.
    I colori scelti fanno perdere 0,5 gradi di vista a visita e mi sembra che le sezioni siano impostate in modo abbastanza caotico.
    Infine: è solo un forum.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rockaffe
    Beh a parte il post iniziale che sembra più una spammata che altro
    Originariamente inviato da morgul
    vi prego di lasciare un commentino
    Metti colori più scuri, non si riesce proprio a leggere e fa venir male agli occhi.
    Io poi toglierei l'effetto "psichedelico" al titolone in alto, è fastidioso.
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

ho messo un logo provvisorio togliendo quello "psichedelico"

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da morgul
    ho messo un logo provvisorio togliendo quello "psichedelico"
    Hai fatto bene, era veramente fastidiso.
    Secondo me però devi assolutamente mettere colori più scuri, quelli di adesso sono troppo chiari, si legge appena.
    "L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
    (W. Allen)

UP

Permessi di invio