Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it L'avatar di gabar-el

tag object compatibilità netscape

ciao,sto lavorando a un sito con dw e vedo che tutti i tag object(che fanno riferimento a dei swf)mi vengono riscontrati come errori (cioè nn supportati) in netscape quando faccio un controllo.ho notato che netscape legge cmq i file(ora usa il motore di firefox credo,se qualcuno sa lucidarmi a riguardo lo ascolto volentieri).insomma x farla breve se nn sbaglio dovrei usare il tag embed o cosa?come posso risolvere questo problema?devo forse dargli il codice x leggere in un modo o nell'altro dipendentemente dal browser?grazie

Ciao a tutti, mi aggiungo alle richieste di gabar-el in quanto ho un problema simile.
    Devo inserire un midi file in una pagina web come sottofondo musicale e sono indeciso nell'utilizzo di <BGSOUND...>, <EMBED...> oppure <OBJECT...>
    Io sarei per l'ultimo ma pare ci siano appunto problemi con Netscape Navigator. Cosa mi consigliate di fare? Come devo ovviare al problema delle diversità di browser in modo da poter assicurarmi un rendering musicale con ogni browser?

Grazie e a risentirci!

PS.: Se utilizzo <OBJECT...> dove prendo il CLASSID del plugin che dovrà rendermi il file?
    "Non basta una vita per conoscere se stessi, figurarsi per conoscere gli altri"

Permessi di invio