Originariamente inviato da osvi
salve,
a dicembre mi inviano nella casa a roma un contratto da firmare entro 15gg per passare dalla rete telecom a quella infostrada (ull)
il contratto viene firmato (per errore) molto dopo i 15gg e inviato sempre per errore
il call-center ha detto che quella clausola è solo per "invitare i clienti a inviare velocemente il contratto" e non ha valore legale
[qualcuno ha una copia di questo tipo di contratto? vorrei rileggere questa cosa dei 15gg]
va bene ma tanto io non ero un cliente infostrada... però loro dicono che sono loro cliente già dal 4/2005
gli ho chiesto di inviarmi il contratto firmato nel 4/05 (da chi?): la prima volta hanno detto che lo avrebbero inviato a roma perchè non potevano mandarlo ad un domicilio diverso da quello della linea - scendo a roma, immaginate la felicità di vedere una lettera contenente solo pubblicità
martedì scorso telefono

e dico che me lo ***devono*** mandare subito all'indirizzo che voglio io, e mi dicono "ok ho inviato la richiesta" assicurandomi che, anche se la loro posta non è prioritaria, arriva sempre rapidamente
io il contratto non l'ho visto
non sono più disposto ad aspettare
cosa devo fare?
grazie