Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Generare un file jpg

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    2
    Ciao,
    sto creando un programma che dopo aver letto delle informazioni dall'esterno(percorso dell'immagine,verie stringhe)generi un file Jpg della Dimensione da me scelta.In poke parole io devo inserire un paio di foto ke ho a parte edelle scritte.Insomma alla fine dovrò avere un file jpg o anche bmp di dimensione 800*520.

    Aiutami ti prego.

    Grazie!!!

  2. #2

    Re img

    L'applicazione in che linguaggio la stai sviluppando?
    L'immagine dove devi inserirla?
    Io se voi ho una classe Java che inserisce un immagine letta da un path in un db Oracle in un campo di tipo blob, che la rilegge dal db e ne ricrea un altra dove vuoi in formato jpg.
    Ciao

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2001
    Messaggi
    2

    Aiutatemi col VB

    Io lo sviluppo in VB.in poche parole io ho un file mdb da cui prendo varie cose(Path dell'immagine,path del gestore, e varie altre linne di testo).alla fine tutto dovrà generare un file jpg(cioè in un form con uno sfondo su cui andrà l'immagine,il logo gestore e le varie linee di testo ) che avrà risoluzione 800*720.
    Ti prego aiutami.


    Grazie Ciao!!!

  4. #4

    file jpg

    Mi spiace ma non ho una risposta da darti però volevo farti una domanda: non è che sapresti dove posso recuperare la struttura interna di un file jpg? L'obiettivo sarebbe di riuscire a leggere il file con un programma c++ ed eventualmente modificarlo (non se sia fattibile o meno, secondo la mia prof di informatica si, ma nutro seri dubbi)
    Ciao

    B.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.