![]()
Se riesce a fare quelle cose con un palo d'alluminio....belle tradizioni a las vegas...
![]()
![]()
Se riesce a fare quelle cose con un palo d'alluminio....belle tradizioni a las vegas...
![]()
guarda che ce le incollano prima di fare la foto.![]()
se...le balle...da quelle non ti scolli piùOriginariamente inviato da baldr
guarda che ce le incollano prima di fare la foto.![]()
![]()
Ma com'è che loro scivolano come e quando vogliono e alla velocità che decidono mentre quando io provo a scendere dalla pertica faccio un rumore del tipo GNNNNEEEEEAAAAAAKKKKK con le mani sudate che strisciano sul palo?![]()
senti a me non mi interessa...penso solo alle potenzialità di questo sport meravigliosoOriginariamente inviato da Mauz®
Ma com'è che loro scivolano come e quando vogliono e alla velocità che decidono mentre quando io provo a scendere dalla pertica faccio un rumore del tipo GNNNNEEEEEAAAAAAKKKKK con le mani sudate che strisciano sul palo?![]()
In effetti dev'essere piacevole trovarsi stretti nella morsa di quelle cosce...Originariamente inviato da carnauser
senti a me non mi interessa...penso solo alle potenzialità di questo sport meraviglioso![]()
Mitomane.Originariamente inviato da carnauser
senti a me non mi interessa...penso solo alle potenzialità di questo sport meraviglioso![]()
io non sono un mitomane...solo un pervertito.Originariamente inviato da Gren
Mitomane.![]()
Non c'è mica bisogno di andare a Las Vegas per vedere tali acobrazie.![]()
Carnauser ci vuoi dire che non sei mai stato in un locale di lap dance?![]()
E allora piantala, che sulla tua pertica ci si può arrampicare solo puffetta.Originariamente inviato da carnauser
io non sono un mitomane...solo un pervertito.![]()