ciao
qualcuno mi sa dire cosa servono righe di codice come questa in basso???
rendendo il testo invisibile funzionano da parole chiave per le ricerca o mi sbaglio??
ciao
qualcuno mi sa dire cosa servono righe di codice come questa in basso???
rendendo il testo invisibile funzionano da parole chiave per le ricerca o mi sbaglio??
Servono per commentare il codice html, scrivere cioè dei commenti per i tuoi collaboratori o semplicemente per scandire vari blocchi di codice, es:
ciauxcodice:<div ......>![]()
Esatto.Originariamente inviato da webdemo
Servono per commentare il codice html, scrivere cioè dei commenti per i tuoi collaboratori o semplicemente per scandire vari blocchi di codice
L'esempio da te portato, Maz3us, è un utilizzo improprio dello strumento, votato stupidamente ed ingenuamente ad aumentare il posizionamento del documento nei risultati dei motori di ricerca.
Ovviamente sono soluzioni stupide e inutili: ci sono ben altre cose da fare per ottenere buone indicizzazioni, tutte facenti parte di un piano ben organizzato ed intelligente di progettazione.
Leading the Web to Its Full Potential...
www.pierofix.it | www.w3.org | www.zeldman.com/externals | http://browsehappy.com | www.alistapart.com | www.webstandards.org | www.flickr.com/photos/pierofix/