Ciao,
ultimamente per radio sento più volte trasmessa una canzone molto lenta, ma con un bel ritmo cantata da una voce femminile in una lingua che penso sia spagnolo o brasiliano (non sono uguali?)...sapete aiutarmi?
![]()
Ciao,
ultimamente per radio sento più volte trasmessa una canzone molto lenta, ma con un bel ritmo cantata da una voce femminile in una lingua che penso sia spagnolo o brasiliano (non sono uguali?)...sapete aiutarmi?
![]()
Sì, so aiutarti, lo spagnolo è lo spagnolo, il brasiliano è portoghese.Originariamente inviato da Web01
una lingua che penso sia spagnolo o brasiliano (non sono uguali?)...sapete aiutarmi?
![]()
che ce l'hai tre e cinco? Tre e cinco?!?
![]()
![]()
Vabbè, poco importa, sapete dirmi il titolo della canzone...dai oggi girando tra le varie stazioni in un'ora l'ho sentita 8volte...
qualche giorno fa un'altra persona ha fatto una domanda, magari è la solita canzone, prova a fare una ricerca, io non mi ricordo il nome di chi la cantava nè il titolo![]()
Ho provato a cercare nei topic dei giorni precedenti, ma non ho trovato nulla... vabbè se qualcuno vuole tirare ad indovinare tanto ho fw.... grazie!
Hai almeno intuito qualche parola dopo 8 ascolti?
Non c'ho capito na mazza di quello che diceva...però è bell!![]()
Non è che è "Malo"?
Julieta Venegas - Me Voy
mi viene in mente questa
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
No, ma anche quella è caruccia.
E' cmq su questo genere.