Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente bannato

Problemi dopo l'installazione di Apache

Ciao a tutti

Oggi ho installato il Web Server Apache 2 perché vorrei imparare il PHP ma l'icona sulla barra di Windows porta la scritta "no service installed". Ho eseguito la procedura d'installazione così come riportato sulla guida al PHP su html.it, scaricato il file così come indicato dalla guida stessa, solo che al termine mi ritrovo l'icona rossa e nessun server installato. Ho anche modificato il file di configurazione (ma ho salvato una copia sul floppy prima della modifica). Come posso fare? La versione è 2.2.3 e il sistema operativo è Windows 98 SE. Grazie a chi mi darà ina mano :-)

King-Ghidorah aka Dragodeicieli

win 98 ???? dal manuale.

http://httpd.apache.org/docs/2.2/platform/windows.html

The primary Windows platform for running Apache 2.0 is Windows NT. The binary installer only works with the x86 family of processors, such as Intel and AMD processors. Running Apache on Windows 9x is not thoroughly tested, and it is never recommended on production systems.
    in altre parole ... dovresti mettere apache 1.3.37

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Ho capito, vorrà dire che eliminerò la 2 e mettero la 1.3.x e speriamo in bene

Originariamente inviato da Dragodeicieli
    Ho capito, vorrà dire che eliminerò la 2 e mettero la 1.3.x e speriamo in bene
    Scusate se disturbo ancora ma non riesco a trovare la versione 1.3.37 sul sito. qualcuno sarebbe così gentile da postare un link? Grazie ancora

Dragodeicieli

Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.

Permessi di invio