Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    "Stabilita'" Messagenet/Eutelia

    Ho due numeri Voip italiani, rispettivamente con Messagenet e Eutelia, ed entrami sembrano soffrire di problemi di "stabilita'" del servizio...nel senso che non rimangono sempre registrati nell'ATA ma spesso e volentieri perdono la registrazione anche per molto tempo. La registrazione del numero che ottenni con VoIP Buster invece funziona - sembra - molto piu' stabilmente.
    Qualcuno sta avendo esperienze simili con i numeri di Messagenet e/o Eutelia?

  2. #2
    Ho provato anche a mettere direttamente gli indirizzi ip di Messagenet/Eutelia nelle impostazioni, temendo che potesse essere un problema dei dns del mio provider verso siti italiani (non vivo in Italia), ma sembra che non sia cambiato nulla. Ancora ho VoIP buster registrato correttamente mentre Eutelia e Messagenet sono non registrati e nel log eventi sembra che il problema sia timeout. Messagenet mi restituisce anche l'errore 408 (che capperi e'?)
    Che palle... conoscete servizi che forniscano numeri (possibilmente gratuiti...eh) che funzioni stabilmente? Il prefisso di cui ho bisogno e' 080.

    Update: ecco il messaggio tipo nei log....


    23.08.06 12:42:36 Registration of Internet number [numero eutelia] failed. Reason for error: Remote site not responding. Timeout.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Con Eutelia ultimamente va bene, nessun down significativo. Sicuro che non sia un problema tuo?

  4. #4
    Originariamente inviato da Fool
    Con Eutelia ultimamente va bene, nessun down significativo. Sicuro che non sia un problema tuo?

    Grazie per la risposta

    Non posso certamente essere sicuro al 100% pero' adesso per esempio Messagenet e' ok, Eutelia down. VoIP Buster sempre ok..... boh

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    1,150
    Anche per me non ci sono stati particolari problemi con Eutelia.

    va che è una meraviglia
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.