Salve ragazzi. Solo ora mi sono iscritto a questo interessantissimo forum. Colgo l'occasione per salutare tutti e porvi una impressione generale sul sito della mia azienda: www.silen.it
Clicka qui
Grazie in anticipo!
Ciao!
Kammello
Salve ragazzi. Solo ora mi sono iscritto a questo interessantissimo forum. Colgo l'occasione per salutare tutti e porvi una impressione generale sul sito della mia azienda: www.silen.it
Clicka qui
Grazie in anticipo!
Ciao!
Kammello
www.silen.it - Il nuovo riferimento per il tuo PC!
Il mio PC: AMD Athlon 3700+ (San Diego) / RAM 2Gb Kingstone / Scheda madre Asus A8N-SLI Premium / Sistema video: 2 BFG 7900GT SLI / 2 Hard Disk Maxtor 120Gb RAID 0 (240Gb tot.) / Case Thermaltake Soprano / Ali 500W / Monitor Benq FP93G 19" / Casse Creative 5.1 - PC By Silen.it
Buona impressione.
Non puoi pretendere qualcosa da Google, dovresti pretenderlo dalla RAI
webalizer tips | aggiungi un sito | Berlusconi counter
Quoto!Originariamente inviato da webcarlo
Buona impressione.
Graficamente è molto simile ad una vecchia versione del sito di computer discount (forse la penultima).
Sempre graficamente, pur non essendo niente male, aggiungerei qualcosa di più forte sia nell'header (molto povero) sia all'interno del sito, sfruttando magari i tanti lanci promozionali che hai (scelti per voi, offerte, ecc...) facendo delle animazioni affascinanti in flash da inserire sia nella home che nelle altre sezioni interne che sembrano molto vuote.
Grazie dei consigli. In effetti non sono un grafico e mi scervello per capire cosa mettere ma sono alle prime armi. Cercavo qualche software per fare qualche banner decente ma non so cosa usare. Qualcuno mi da la dritta?
Kammello
Il mio PC: AMD Athlon 3700+ (San Diego) / RAM 2Gb Kingstone / Scheda madre Asus A8N-SLI Premium / Sistema video: 2 BFG 7900GT SLI / 2 Hard Disk Maxtor 120Gb RAID 0 (240Gb tot.) / Case Thermaltake Soprano / Ali 500W / Monitor Benq FP93G 19" / Casse Creative 5.1 - PC By Silen.it
Flash è senza dubbio il migliore, però è ovvio che come tutti i software bisogna saperlo usare bene per poterlo sfruttare!!Originariamente inviato da KammelloVI
Grazie dei consigli. In effetti non sono un grafico e mi scervello per capire cosa mettere ma sono alle prime armi. Cercavo qualche software per fare qualche banner decente ma non so cosa usare. Qualcuno mi da la dritta?
Kammello
In particolare che programma dovrei acquistare? QUal'e' il nome corretto?
Grazie in anticipo
Macromedia (ora Adobe) Flash Professional 8Originariamente inviato da KammelloVI
In particolare che programma dovrei acquistare? QUal'e' il nome corretto?
Grazie in anticipo
...oh mio dio!!VVoVe: Non puoi non conoscerlo!!
VVoVe:
![]()
Lol, l'ho sentito si...