Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: loadMovie non mi funge

loadMovie non mi funge

Ciao a tutti... spero sia colpa delle vacanze[il mio cervello dev'essere ancora in ferie]..

Non riesco a caricare una normale jpg tramite il loadmovie...

Creo un pulsante... gli metto
    on (press){
    nome="img1.jpg";
    xxx.loadMovie(nome);
    }

Nella medesima scena del pulsante c'è un clip vuoto, chiamato xxx. L'immagine è nella cartella giusta.

Dove sbaglio??? io credo da nessuna parte.. ma chiedo a voi... [fra l'altro, gli swf li carica... ]

thx, ciau!!

Utente di HTML.it

Re:

E certo che non funziona...se non gli dici dove caricarlo.

loadMovie("nome","istanza");

Re: loadMovie non mi funge

xxx.loadMovie(nome);
    E' possibile indicare il clip anche in questo modo....

Sto cercando di andare a fondo del problema.. e non so perchè certe immagini le carica.. altre non vuole saperne di caricarle [sfornate da photoshop] VVoVe:

potrebbe essere il fatto che alcune jpg sono progressive.. hai controllato questa cosa?
    Perchè se usi una versione di flash precedente alla 8 se le img sono progressive non vengono caricate..

dai diamanti non nasce niente dal letame nascono i fior
    UNGAWA! Tiki Bar
    Villa Camerini

boh.... scusate.. ora le prende tutte.
    Non ci ho capito nulla cmq del perchè prima non andavano.. erandelle stupide .jpg...

Utente di HTML.it

Re:

Ahh si scusa non avevo fatto caso alle xxx davanti al loadMovie.....è che sono in giardino e la luce rompe sul monitor.

Comunque....se non te le carica a questo punto il problema non può essere altro che di percorso.....

Re: Re:

Originariamente inviato da vagabund
    Ahh si scusa non avevo fatto caso alle xxx davanti al loadMovie.....è che sono in giardino e la luce rompe sul monitor.

Comunque....se non te le carica a questo punto il problema non può essere altro che di percorso.....

Anche se è assurdo, eran le immagini che volevo caricare che non piacevano a flash... ho inserito nel medesimo percorso, un'altra immagine con lo stesso nome, e questa la prendeva....

mah.... Grazie comunque, ciao!!!!

Permessi di invio