Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it L'avatar di June

messaggistica immediata...?

Ciao a tutti,
    ultimamente (cioè da quando sono tornata dalle vacanze, dopo aver lasciato il pc 10 giorni in mano alla sorellina ) c'è un problema sul pc che non riesco a risolvere.
    A intervalli regolari (tipo ogni quarto d'ora) mi appaiono delle finestre con scritto "servizio di messaggistica immediata" con scritto che il mio sistema operativo ha tutta una sfilza di problemi, e mi danno dei link ai quali scaricare ipotetici codici e/o aggiornamenti per sistemarlo.
    Ogni volta il testo della finestra è leggermente diverso, con link diversi tra loro.
    Ora, io non so più dove sbattere la testa, magari è una cazzatina, ma io non riesco a sistemarlo, e 'ste finestrelle mi stanno facendo impazzire...
    C'è qualche anima buona che vuole aiutarmi?
    aiuto aiuto aiutoooooo...
    Grazie.
    J
    *in un lago di sangue detto libertà*

per disabilitare il servizio di Messaggistica immediata apri il pannello di controllo,poi "strumenti di amministrazione" e quindi "servizi";
    scorri la lista fino a trovare "messenger", premi il tasto destro e scegli "Proprietà dal menù" quindi
    dalla finestra che appare sotto "Tipo di Avvio" seleziona "Disabilitato" e premi Ok.
    Mezus bastonadas de amigu chi non lusingas de inimigu

Utente di HTML.it
    ciao

se non l'hai ancora fatto ti consiglio di aggiornare al SP2!! hai xp vero??

ciaooo
    BooTzenN

Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

Opera browser..making you faster!

Permessi di invio