Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Info adsl solo cavo dati

Ciao a tutti vorrei sapere 1 informazione: sono passato alla casa nuova e vorrei attivare 1 adsl però senza attivare la linea telecom..mi potete dire 1 gestore che attiva da zero senza telecom e possibilmente anche economico premesso che nn mi serve 1 adsl di chissà quale velocità!!!

Guest

Re: Info adsl solo cavo dati

Originariamente inviato da tiberio87
    Ciao a tutti vorrei sapere 1 informazione: sono passato alla casa nuova e vorrei attivare 1 adsl però senza attivare la linea telecom..mi potete dire 1 gestore che attiva da zero senza telecom e possibilmente anche economico premesso che nn mi serve 1 adsl di chissà quale velocità!!!
    Be potresti vedere un aruba che ha l adsl su cavo dati fino a 1.2mega per 40€ al mese
    Oppure se siadsl con la 640 che mi pare buona e a solo 19.95€

Utente di HTML.it L'avatar di pablo82
    dove vorresti attivarla? ce ne sono tanti!
    guarda anche superadsl, messagenet, digitale italia, infinito, ngi, mclink, (questi ultimi 2 un po piu costosi) cheapnet.

ti conviene scegliere un provider che copre la tua zona con la loro rete!

Guest
    Originariamente inviato da pablo82

ti conviene scegliere un provider che copre la tua zona con la loro rete!
    Ottimo consiglio !!

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    se sei coperto da wind, richiedi una nuova linea a Wind Infostrada e ci metti il tuttoincluso.

oppure fastewb su cavo dati.

Originariamente inviato da Cisco x™
    se sei coperto da wind, richiedi una nuova linea a Wind Infostrada e ci metti il tuttoincluso.

oppure fastewb su cavo dati.
    Mi dici 1 pò i prezzi di queste offerte x favore? Thx* e magari anche i link!

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da tiberio87
    Mi dici 1 pò i prezzi di queste offerte x favore? Thx* e magari anche i link!
    FASTWEB Easy
    Navigazione sempre attiva

WIND-INFOSTRADA-LIBERO Tuttoincluso

Utente bannato

CHEAPNET

Ieri dopo aver letto molto attentamente il sito web ed aver telefonato almeno 3-4 volte al loro numero verde (molto gentili e preparati)... mi sono convinto!
    Ho sottoscritto Facile ADSL Home 4096/256 - senza linea telefonica al costo di € 39,90/mese I.V.A. compresa! Ma puoi scegliere anche "tagli" minori, a minor prezzo.
    Adesso non mi tocca che attendere il tecnico.... vi farò sapere.
    Ciao!!!

Utente di HTML.it

Re: CHEAPNET

Originariamente inviato da grumble
    Ieri dopo aver letto molto attentamente il sito web ed aver telefonato almeno 3-4 volte al loro numero verde (molto gentili e preparati)... mi sono convinto!
    Ho sottoscritto Facile ADSL Home 4096/256 - senza linea telefonica al costo di € 39,90/mese I.V.A. compresa! Ma puoi scegliere anche "tagli" minori, a minor prezzo.
    Adesso non mi tocca che attendere il tecnico.... vi farò sapere.
    Ciao!!!
    E' una delle migliori, perchè è una di quelle a maggiore qualità, però, a quel prezzo devi anche aggiungerti 12€ circa di canone aggiuntivo per linea solo dati richiesto da TELECOM, e che, ormai anche CHEAPNET, applica in attesa della delibera dell'AGCOM, quindi, 51,90€ mensili! VVoVe:

Utente bannato

No... non è così !!!

Da ENNEMI:
    E' una delle migliori, perchè è una di quelle a maggiore qualità, però, a quel prezzo devi anche aggiungerti 12€ circa di canone aggiuntivo per linea solo dati richiesto da TELECOM, e che, ormai anche CHEAPNET, applica in attesa della delibera dell'AGCOM, quindi, 51,90€ mensili!
    Sono felice di contraddirti... oggi ho firmato il contratto, dov'era distintamente indicato il prezzo mensile: Euro 33,25 + IVA al 20% + Euro 78,00 (IVA compresa) per l'attivazione....... e nessun riferimento a quel che dici tu.
    Il contratto è un contratto, oltretutto ho firmato anche per l'addebito sulla carta di credito quindi.... non è che adesso possono uscire altre cifre, noooooo?

Ciao Ciao

Permessi di invio