Raga dato che siete stati così veloci ed esaurienti (altro che quelli del 187 !!!) vi vorrei chiedere un altra cosa: La "velocità" della portante la settano dal terminale in remoto oppure deve intervenire il tecnico manualmente in centrale?
Raga dato che siete stati così veloci ed esaurienti (altro che quelli del 187 !!!) vi vorrei chiedere un altra cosa: La "velocità" della portante la settano dal terminale in remoto oppure deve intervenire il tecnico manualmente in centrale?
In certe centrali lo possono fare anche da remoto in quelli piu nuove invece in quelle piu datate deve uscire il tecnico anche perche di solito devono cambiare proprio la scheda su cui sei collegato specialmente se si parla di adsl2+ !!Originariamente inviato da dreamswave
Raga dato che siete stati così veloci ed esaurienti (altro che quelli del 187 !!!) vi vorrei chiedere un altra cosa: La "velocità" della portante la settano dal terminale in remoto oppure deve intervenire il tecnico manualmente in centrale?![]()
![]()
Scusate la mia ignoranza in materia, ma che differenza c'è tra ADSL e ADSL2 ? LA 2 mega che tipo di adsl è?
La ADSL arriva fino a 8mega in downloadOriginariamente inviato da dreamswave
Scusate la mia ignoranza in materia, ma che differenza c'è tra ADSL e ADSL2 ? LA 2 mega che tipo di adsl è?
La ADSL2 arriva fino a 12mega in download
La ADSL2+ arriva fino a 24mega in download
Ma la cosa piu positiva di queste tecnologie e che nonostante con l adsl normale per avere la 8mega bisogna essere vicinissimi alla centrale con l adsl2 e adsl2+ si puo essere anche piu distanti !! Infatti il fatto che con l adsl2+ si va a 24mega non vuol dire che tutti debbano andarci anche perche a casa ne dubito che sia neccessaria una connessione del genere nemmeno per la iptv !!![]()
Che spettacolo! Ma perchè al 187 non c'è gente preparata come voi? E' proprio uno skifo vedere che ti risponde gente che nn sà neanche accendere il pc.... RACCOMANDATI DEL CA**O!
Un utlima cosa poi non vi rompo più![]()
Da un router, è possibile vedere che tipo di adsl arriva a casa?
No ,le adsl2+ in Italia arrivano anche a 1,5 Mbit in upload , Tiscali professional da 1.5 Mbit di portante in uploadOriginariamente inviato da Andrea786
La ADSL2+ arriva fino a 24mega in download e 1mega in upload
![]()
Si basta che guardi che modulazione che i da il router :Originariamente inviato da dreamswave
Che spettacolo! Ma perchè al 187 non c'è gente preparata come voi? E' proprio uno skifo vedere che ti risponde gente che nn sà neanche accendere il pc.... RACCOMANDATI DEL CA**O!
G.dmt e adsl normale
G.dmt plus dovrebbe essere adsl2 e poi ce un altro che e la adsl2+
Grazie per il complimento ma qui le cose le sappiamo perche ci siamo passati con la nostra pelle ,ma non e colpa di quelli del call center se sono cosi , sono i loro responsabili che non li preparano !! se fossero preparati sicuramente farebbero un servizio migliore !! purtroppo pero i call center sono tutte coperative perche adesso in italia bisogna risparmiare e si risparmia sempre sulle persone mai sulle maserati che hanno quelli come il tronchetto !!
![]()
![]()
Originariamente inviato da Cisco x™
No ,le adsl2+ in Italia arrivano anche a 1,5 Mbit in upload , Tiscali professional da 1.5 Mbit di portante in upload
![]()
Corretto comunque il mio era un discorso in generale !!
![]()
![]()
![]()
scusate il doppio post