Visualizza i risultati del sondaggio: Migliore?

Chi ha votato
1. Non puoi votare questo sondaggio
  • Skype

    0 0%
  • Skypho

    1 100.00%
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    Sype vs Skypho - motivazioni

    quale dei 2 per una azienda?

    IVA è davvero così difficile da scaricare con skype?

  2. #2
    Ciao,

    io sceglierei skypho per questi motivi (intendo le telefonate ovviamente li terrei entrambi per i clienti con skype!):

    - ho letto ke le ricarike credito skype possono essere fatte solo con carta d credito e cmq on-line, con skypho se nn ho capito male si può fare un bonifico..il ke sarebbe molto comodo (visto ke la ditta nn ha una carta d credito!)

    - i servizi offerti sono gratuiti con skypho , mentre skype t fa pagare ogni +;

    - i costi sembrano essere minori con skypho ;


    unico neo:

    se nn ho capito male con skype si può creare un gruppo ke al suo interno rakiude vari account (ad esempio in una ditta i dipendenti sono raggruppatti nel nome della ditta stessa); con skypho???

    posso creare un account unico? o magari posso usare sempre lo stesso per tutti i pc anke se parlano CONTEMPORANEAMENTE?!?!?!!? VVoVe:


    attendo..



    vaneX

  3. #3
    dal sito di skypho:

    La fatturazione è riservata esclusivamente ai clienti che si registrano indicando la Partita IVA e che, pertanto, si qualificano su Skypho come un'azienda.

    Si precisa che la fatturazione è prevista solo per gli acquisti di credito telefonico avvenuto tramite carta di credito. VVoVe:

  4. #4
    SKYPE: per IVA nn sembra c siano problemi:

    Vai alla pagina Il mio account e cerca l'ordine per il quale desideri la fattura. Fai clic su "Richiedi fattura" alla fine della riga. Se hai già immesso il tuo indirizzo per questa fattura, ti verrà emessa immediatamente una fattura in formato PDF. Se per l'ordine non è stato indicato l'indirizzo, ti verrà richiesto di immettere nome ed indirizzo, quindi verrà emessa la fattura. Nota: le fatture sono disponibili solo per gli ordini pagati con carta di credito.

    Se desideri la specifica delle chiamate effettuate, potrai stamparlo direttamente dal tuo browser.

    La fattura è conforme alle norme IVA ed è emessa da Skype Communications S.A. in Lussemburgo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Per la serie fatti una domanda e datti una risposta

    Comunque sono due tecnologie diverse, per una azienda skypho senza alcun dubbio

  6. #6
    ok..grazie...

    http://www.ciao.it/Tecnologia_Skype__Opinione_653566


    anke qua mi confermano...


    ultima domanda VERA:

    - fatture solo con carta d credito?!?!?!?! significa ke nn mi fatturano se pago con bonifico o ke nn arrivano in automatico e posso cmq scaricarmele dal loro sito?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Tu stai paragonando Skype che puoi usare con il solito programmino stupido senza numero urbano e totalmente bloccato. Con skype puoi avere infiniti numeri urbani, montare un centralino ed avere infiniti interni... insomma, il primo è un giocattolino, il secondo è una cosa molto piu pro per una azienda sopratutto.

    Se ti registri come azienda anche skypho emettere regolarmente fattura

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2005
    Messaggi
    3,700
    Originariamente inviato da VanessaInfo
    SKYPE: per IVA nn sembra c siano problemi:

    Vai alla pagina Il mio account e cerca l'ordine per il quale desideri la fattura. Fai clic su "Richiedi fattura" alla fine della riga. Se hai già immesso il tuo indirizzo per questa fattura, ti verrà emessa immediatamente una fattura in formato PDF. Se per l'ordine non è stato indicato l'indirizzo, ti verrà richiesto di immettere nome ed indirizzo, quindi verrà emessa la fattura. Nota: le fatture sono disponibili solo per gli ordini pagati con carta di credito.

    Se desideri la specifica delle chiamate effettuate, potrai stamparlo direttamente dal tuo browser.

    La fattura è conforme alle norme IVA ed è emessa da Skype Communications S.A. in Lussemburgo.
    Sede in LUSSEMBURGO, ... chissà come mai!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.