Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Fritz! Wlan 7050 Informazioni

    Navigando sulla rete mi sono accorto di questo giocattolino: il Fritz! Wlan 7050. Considerando solo il prezzo (molto allettante, perchè se devo comprare il pap2 e un router ci vuole di piu e poi ci vogliono piu cavi e spazio) mi sembra un bell'affare.
    Volevo sapere inanzi tutto se funziona.
    Poi volevo sapere se la qualità delle chiamate è buona come dice il sito della casa produttrice.
    E per finire volevo sapere se funziona per esempio con i programmi p2p, navigazione web, mail, giochi on line... ecc. e quanto è il consumo di energia elettrica.

    Grazie a chi mi risponde.


  2. #2
    Ciao..
    Ti garantico l'ottimo funzionamento sia per il collegamento ADSL che per il VOIP per configurarlo ci ho messo 45secondi veramente fantastico

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    1
    Ma funziona con tutti i fornitori VOIP? Ad esempio non mi sembra indicato il funzionamento con Skype.
    Funziona sulle ADSL italiane? o solo su ADSL2?
    Grazie

  4. #4
    Skype non è VOIP puro in quanto adotta un protocollo chiuso (proprietario) non lo supporta.
    Supporta tutti i voip con protocollo SIP (aperto ) io uso skypho costa anche un po' meno di skype, funziona anche a pc spento ...ma ce ne sono tantissimi
    Supporta tutte le adsl ,adsl2, adsl2+ di tutti i provider italiani (Annex A) attento ad acquistare su Ebay ci sono molti modelli basati su (annex B adsl su ISDN) non funzionanti in Italia .......anche se si possono adattare tramite aggiornamente firmware ma se non sei esperto te lo sconsiglio.
    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.