Originariamente inviato da bigrattle
In breve: ho una fattura scaduta da pagare. dopo aver ricevuto il gentile ultimatum da parte di tin.it che mi invitava a pagare il quanto entro 5 gg dal ricevimento dell'avviso ho scritto al customer care per avere il nr di conto e quanto altro necessario per pagare il bollettino online con postepay. Ho scritto invece di telefonare perché per due o tre giorni sono stato completamente afono e non ero in grado di parlare... mi avrebbero scambiato per il solito maniaco.
DI risposte da parte del customer care nemmeno l'ombra.
ieri ho telefonato...ho provato a farlo, tutto il giorno, fino alle otto di sera. ma la segreteria automatica mi tagliava fuori per eccessivo traffico senza possibilità di attesa.
finalmente oggi riesco a parlare con l'803380. e chiedo se è possibile pagare con postepay direttamente con l'operatore. appurato che non è possibile (mah) ho chiesto conferma circa il loro c/c (52150000). ed anche il tipo di bollettino (896). Ho però trascurato di chiedere l'altro numerino identificativo, quello che sta a sinistra in basso. Mi chiedo se sia lo stesso stampato su ogni bolletta o se vari ad ogni emissione. L'unica bolletta che ho qui è dell'anno scorso! (Ah, si, forse non vi ho specificato che tutto questo ...caos... è nato dallo smarrimento dell'ultima fattura)
Oltre a questo, il tizio del customer care mi ha specificato di intestare la fattura a Nuova TIn it srl.... e qui sono dolori perché il bollettino premarcato che si può pagare dal sito di postepay in automatico mette l'intestazione a telecom...
AIUTATEMI!!! che devo fare?? oggi è l'ultimo giorno utile....