Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

tin.it: aiutatemi...voglio solo pagare!

In breve: ho una fattura scaduta da pagare. dopo aver ricevuto il gentile ultimatum da parte di tin.it che mi invitava a pagare il quanto entro 5 gg dal ricevimento dell'avviso ho scritto al customer care per avere il nr di conto e quanto altro necessario per pagare il bollettino online con postepay. Ho scritto invece di telefonare perché per due o tre giorni sono stato completamente afono e non ero in grado di parlare... mi avrebbero scambiato per il solito maniaco.
    DI risposte da parte del customer care nemmeno l'ombra.
    ieri ho telefonato...ho provato a farlo, tutto il giorno, fino alle otto di sera. ma la segreteria automatica mi tagliava fuori per eccessivo traffico senza possibilità di attesa.
    finalmente oggi riesco a parlare con l'803380. e chiedo se è possibile pagare con postepay direttamente con l'operatore. appurato che non è possibile (mah) ho chiesto conferma circa il loro c/c (52150000). ed anche il tipo di bollettino (896). Ho però trascurato di chiedere l'altro numerino identificativo, quello che sta a sinistra in basso. Mi chiedo se sia lo stesso stampato su ogni bolletta o se vari ad ogni emissione. L'unica bolletta che ho qui è dell'anno scorso! (Ah, si, forse non vi ho specificato che tutto questo ...caos... è nato dallo smarrimento dell'ultima fattura)
    Oltre a questo, il tizio del customer care mi ha specificato di intestare la fattura a Nuova TIn it srl.... e qui sono dolori perché il bollettino premarcato che si può pagare dal sito di postepay in automatico mette l'intestazione a telecom...
    AIUTATEMI!!! che devo fare?? oggi è l'ultimo giorno utile....

Utente di HTML.it

Re: tin.it: aiutatemi...voglio solo pagare!

Originariamente inviato da bigrattle
    In breve: ho una fattura scaduta da pagare. dopo aver ricevuto il gentile ultimatum da parte di tin.it che mi invitava a pagare il quanto entro 5 gg dal ricevimento dell'avviso ho scritto al customer care per avere il nr di conto e quanto altro necessario per pagare il bollettino online con postepay. Ho scritto invece di telefonare perché per due o tre giorni sono stato completamente afono e non ero in grado di parlare... mi avrebbero scambiato per il solito maniaco.
    DI risposte da parte del customer care nemmeno l'ombra.
    ieri ho telefonato...ho provato a farlo, tutto il giorno, fino alle otto di sera. ma la segreteria automatica mi tagliava fuori per eccessivo traffico senza possibilità di attesa.
    finalmente oggi riesco a parlare con l'803380. e chiedo se è possibile pagare con postepay direttamente con l'operatore. appurato che non è possibile (mah) ho chiesto conferma circa il loro c/c (52150000). ed anche il tipo di bollettino (896). Ho però trascurato di chiedere l'altro numerino identificativo, quello che sta a sinistra in basso. Mi chiedo se sia lo stesso stampato su ogni bolletta o se vari ad ogni emissione. L'unica bolletta che ho qui è dell'anno scorso! (Ah, si, forse non vi ho specificato che tutto questo ...caos... è nato dallo smarrimento dell'ultima fattura)
    Oltre a questo, il tizio del customer care mi ha specificato di intestare la fattura a Nuova TIn it srl.... e qui sono dolori perché il bollettino premarcato che si può pagare dal sito di postepay in automatico mette l'intestazione a telecom...
    AIUTATEMI!!! che devo fare?? oggi è l'ultimo giorno utile....
    Prova a ritelefonare!

miracolosamente ho ritrovato la bolletta!! Ovviamente mentre cercavo tutt'altra cosa...
    Il numero in basso a sinistra è diverso come sospettavo... credo serva ad identificare la fattura stessa... Resta il problema dell'intestazione automatica.
    Chissà, forse potrei compilare invece del bollettino premarcato quello in bianco e scrivere io la casuale del versamento...
    Ah, ho riprovato a telefonare ma le linee erano nuovamente sovraccariche... acc....

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    ma pensarci un pò prima.... no????

Ciao Fivendra (sempre sia lodato)... La tua osservazione è sacrosanta!
    il fatto è che avevo la testa altrove... in vacanza...anzi in viaggio fino a capo nord, 8100 km percorsi sotto le chiappozze ed avevo affidato la fattura al fratellone che se ne è garbatamente dimenticato... se non era per la mail non ne sarei venuto a conoscenza vabbè, mo comunque sto provando a telefonare e dopo 9.59" di cortese attesa mi arriva il cut-out che mi avvisa che gli operatori sono tutti occupati...
    Vabbò, mo faccio testa o croce e pago o con il premarcato (cosa che ho già fatto in passato ma il tizio mi ha specificato PERO' di intestare a Nuova tin.it...) o faccio quello bianco...
    ciao!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    eh capisco.... le fillandesi e norvegesi distraggono troppo... figurati se avevi da pensare alla fattura della tin.it

[ot] hehehe, guarda, io adoro la norvegia e sento di appartenere in qualche modo a questa terra (nonostante le mie chiare origini saracene) nella quale sono stato già nove anni or sono... Maaaa.... la Svezia e la Danimarca ha certi... paesaggi che davvero difficilmente si dimenticano... sigh mi mancano già tanto

vi farò sapere come è andata... intanto sono alla seconda telefonata che mi chiudono in faccia dopo 10 minuti... ma gli costa tanto fare una stima dell'attesa e comunicarla? moh... ragà, sono a 100 metri dal mare, scendo in spiaggia va....

Mah
    Boh
    sic
    ma ci vuole tanto andare alla posta e pagare sto cristo di bollettino intestato a nuova Tin
    srl con scritto la causale " Canone Adsl su n. telefonico xxxxxxxxxxxxx per il bimestre luglio/agosto 2006...e se c'è in n. della fatt. tanto meglio...

Vabbè và, meglio che mi faccio i fatti miei
    Si può vivere senza fratelli, ma non senza amici

ammazza che toni, alcantara! perché poi?
    comunque... le poste sabato pomeriggio, per lo meno qui in terronia, sono chiuse.
    Altrimenti magari ci pensavo pure io a fare questo cristo di bollettino etc etc... ma che dire sono in un posto di mare (come avrai letto dal post precedente) ed oltretutto l'ufficio postale più vicino sarà ad una quindicina di km... era giù l'una del pomeriggio quando ho rinvenuto la bolletta, capì?
    comunque... pace!

edit: per amor di precisione la bolletta l'ho trovata alle 12.15....

ragazzi.......

Permessi di invio