Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Adsl TELE2 - Modem: TRUST MD 4100

Sto usando il pc da circa un anno. Dope le iniziali difficoltà di collegamento ad internet, ora sono sufficientemente soddistafatto del Modem Trust 4100.
    Quelle poche volte però che vorrei scaricare programmi o altri documenti un pò pesanti, lo scarico mi si blocca dopo meno la metà della grandezza dei file... capita con tutti i tipi di file o documenti... anche se devo scaricare in autlook delle foto pesanti spesso non riesco.
    C'è qualcuno che può darmi qualche dritta?
    Grazie di cuore.
    Cesare
    cesare

Guest

Re: Adsl TELE2 - Modem: TRUST MD 4100

Originariamente inviato da cesare1521
    Sto usando il pc da circa un anno. Dope le iniziali difficoltà di collegamento ad internet, ora sono sufficientemente soddistafatto del Modem Trust 4100.
    Quelle poche volte però che vorrei scaricare programmi o altri documenti un pò pesanti, lo scarico mi si blocca dopo meno la metà della grandezza dei file... capita con tutti i tipi di file o documenti... anche se devo scaricare in autlook delle foto pesanti spesso non riesco.
    C'è qualcuno che può darmi qualche dritta?
    Grazie di cuore.
    Cesare
    Prova a scaricare questo file e dimmi se ti si ferma a meta e riparte oppure se si ferma e non parte piu !! in teoria se la tua linea va bene dovrebbe scaricarlo senza fermarsi .
    Mi sa che pero se si ferma e riparte sono problemi di tele2 ( anche mia sorella con i file grossi e tele2 ha il tuo problema , infatti gli e li scarico io ) :maLOL:

Ha scaricato solo l'11% e cioè 1,30 MB su 12,2 MB poi, nonostante l'animazione continua, non scarica più niente.
    Se puoi aiutarmi ancora ti ringrazio anticipatamente.
    Cesare
    cesare

Guest
    Originariamente inviato da cesare1521
    Ha scaricato solo l'11% e cioè 1,30 MB su 12,2 MB poi, nonostante l'animazione continua, non scarica più niente.
    Se puoi aiutarmi ancora ti ringrazio anticipatamente.
    Cesare
    Se e come penso io penso proprio che e un problema di tele2 ( gli fa la stessa solfa anche a mia sorella che ha la 640 flat ) parerebbe come se avessero un filtro tipo quelli per il p2p .
    Per i download fino a 2mega tutto ok dopo succede sta cosa .
    Hai provato ad usare un acceleratore tipo getright o download accelerator ?

Permessi di invio