Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

pagine bianche con firefox

ciao ragazzi allora da una settimana circa ho un problema con firefox, in pratica avvio normalmente il programma e visito i primi due o tre al max quattro siti, dopo di che' i successivi siti che voglio visitare non riesco a farli caricare, in pratica mi viene fuori semplicemente una schermata bianca...come mai?

Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Prova ad aggiornare/reinstallare il programma.
    Anche io ho aderito al NoKappa

Originariamente inviato da webjokey
    mi sembra strano poichè è gia aggiornato con l'ultima versione! altre soluzioni?
    Ciao,

Anche io ho un problema analogo,simile,ma con un solo sito.
    Tu che tipo di connessione usi?ADSL, o modem?

a me il problema si verifica sempre di più... con tutti i siti...ogni volta devo aggiornare ripetutamente la pagina con la speranza che si carichi al più presto...
    come connessione uso il cell, EDGE la flat della tim.

ho letto del problema anche sul forum di mozilla ma niente soluzione, possibile che sia un mistero questa maledetta pagina bianca?

Originariamente inviato da gielle1958
    Ciao,

Anche io ho un problema analogo,simile,ma con un solo sito.
    Tu che tipo di connessione usi?ADSL, o modem?

Probabilmente si tratta del sito specifico, che usa porcate (tipo VBScript) non compatibili con Firefox. Di che sito si tratta esattamente?
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

salve,mi sono appena iscritto.
    ho utilizzato il motore di ricerca del forum per trovare un problema simile al mio e pare che questo topic sia adatto.
    mi capita con molti siti che firefox mi si blocchi,presentando la pagina bianca e comportando una fastidiosa attesa per caricare la pagina(e il tutto si ripresenta più e più volte).pensavo fosse un problema legato ad un solo sito ma ho constatato che mi capita frequentemente con più siti.è un problema che ho dall'inizio e che non sono riuscito in alcun modo a risolvere nonostante abbia cercato sempre di installare l'utlima versione disponibile.
    ringrazio chiunque possa darmi una mano.

Permessi di invio