Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Copertura 20 Mega Wholesale diversa da quella Alice ?

Sul sito Wholesale di Telecom Italia c'è la notizia (http://www.wholesale-telecomitalia.i...bgColor=ebf2ff) che nel mese di Settembre 2006 verrà estesa la copertura dell'Adsl 2+ ad un vasto numero di centrali.

La cosa strana è che io mi trovo in una di quelle centrali e a fine Luglio scorso ho richiesto Alice 20 Mega - precedentemente avevo la 4 Mega - ricevendo l'upgrade i primi di Agosto. Ma allora com'è che è pianificata in Settembre l'attivazione dell'Adsl 2+ quando mi è stata già attivata circa un mese fà ? (vabbè aggancio la portante 8064 Kbps in download e 480 Kbps in upload perchè uso un modem Adsl tradizionale ma comunque ho la 20 mega...)

Grazie!

Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Guest

Re: Copertura 20 Mega Wholesale diversa da quella Alice ?

Originariamente inviato da andrea_NET-_DSL
    Sul sito Wholesale di Telecom Italia c'è la notizia (http://www.wholesale-telecomitalia.i...bgColor=ebf2ff) che in Settembre verrà estesa la copertura dell'Adsl 2+ ad un buon numero di centrali.

La cosa strana è che io mi trovo in una di quelle centrali e a fine Luglio scorso ho richiesto Alice 20 Mega - precedentemente avevo la 4 Mega - ricevendo l'upgrade i primi di Agosto. Ma allora com'è che è pianificato in Settembre l'attivazione dell'adsl 2+ quando mi è stata già attivata ? (vabbè ho la portante 8064 Kbps in download e 480 Kbps in upload perchè uso un modem adsl tradizionale ma comunque ho la 20 mega...)

Grazie!

Le centrali che compaiono in quel elenco almeno parlo di verona sono gia da minimo due mesi che sono coperte dalla rete full ip in adsl2+ li quelli che hanno alice sono tutti a 640 o adesso a 2mega gli altri che sono la maggioranza o usano libero o tiscali o fastweb !! percui quell elenco non e proprio aggiornato , fai il conto che a verona dove ce la copertura di tiscali e libero e fastweb chi usa alice sara il 10% dei utenti percui la telecom non si spreca nei investimenti !!

Guest

Re: Re: Copertura 20 Mega Wholesale diversa da quella Alice ?

Originariamente inviato da Andrea786
    Le centrali che compaiono in quel elenco almeno parlo di verona sono gia da minimo due mesi che sono coperte dalla rete full ip in adsl2+ li quelli che hanno alice sono tutti a 640 o adesso a 2mega ( me lo ha confermato uno che alla telecom ci lavora ) gli altri che sono la maggioranza o usano libero o tiscali o fastweb !! percui quell elenco non e proprio aggiornato , fai il conto che a verona dove ce la copertura di tiscali e libero e fastweb chi usa alice sara il 10% dei utenti percui la telecom non si spreca nei investimenti !!
    non capisco perche sia venuto fuori sto post

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™

Re: Copertura 20 Mega Wholesale diversa da quella Alice ?

Originariamente inviato da andrea_NET-_DSL
    La cosa strana è che io mi trovo in una di quelle centrali e a fine Luglio scorso ho richiesto Alice 20 Mega - precedentemente avevo la 4 Mega - ricevendo l'upgrade i primi di Agosto. Ma allora com'è che è pianificata in Settembre l'attivazione dell'Adsl 2+ quando mi è stata già attivata circa un mese fà ? (vabbè aggancio la portante 8064 Kbps in download e 480 Kbps in upload perchè uso un modem Adsl tradizionale ma comunque ho la 20 mega...)

Grazie!

perchè hanno sbagliato, tra l'altro li mancano alcune centrali già coperte precedentemente.

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    si è diversa ma presto le centrali wholeale adsl2 + raggiungereanno come copertura quelle native telecom

Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    la copertura dell'adsl2+, secondo i piani Telecom, dovrebbe qusi raggiungere quella dell'adsl1 entro il 2008.

copertura ADSL : 98% entro il 2008
    copertura ADSL2+ : 94% entro il 2008

Guest
    Originariamente inviato da Cisco x™
    la copertura dell'adsl2+, secondo i piani Telecom, dovrebbe qusi raggiungere quella dell'adsl1 entro il 2008.

copertura ADSL : 98% entro il 2008
    copertura ADSL2+ : 94% entro il 2008

:maLOL: :maLOL: sisco hai detto bene dovrebbe perche in realta mi sa che nel 2008 saranno come sempre indietro con i lavori !!
    Originariamente inviato da fivendra

si è diversa ma presto le centrali wholeale adsl2 + raggiungereanno come copertura quelle native telecom
    Sei sicuro five che lo faranno presto ? ma se qua a verona ce il paese vicino al mio che sono 4 mesi che e coperto dalla rete full ip e solo due mesi che e coperto dalla rete adsl2+ quando secondo telecom dovrebbe essere gia coperto da 6mesi . Il mio paese e un grosso paese e non abbiamo nemmeno la rete full ip altro che adsl2+ eppure ce ne sono che interesserebbe la home tv oppure la 20mega !! mi sa che la telecom non sa nemmeno a che livelli e la sua rete ! :maLOL:

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    credo che inizialmente debbano installarre altri dslam per il wholesale adsl2+
    ecco perchè non c'è la stessa copertura iniziale.
    ovvio che poi la copertura dovrebbe essere omogenea.
    ad esempio treviso dove abito è coperta da "sempre" con l'adsl 2+ ma per il wholesale adsl2+ lo sarà solo da settembre.

all'inizio infatti si sarà instradati sempre su rete atm e solo a fine anno su rete ip telecom....

Guest
    Originariamente inviato da fivendra
    credo che inizialmente debbano installarre altri dslam per il wholesale adsl2+
    ecco perchè non c'è la stessa copertura iniziale.
    ovvio che poi la copertura dovrebbe essere omogenea.
    ad esempio treviso dove abito è coperta da "sempre" con l'adsl 2+ ma per il wholesale adsl2+ lo sarà solo da settembre.

all'inizio infatti si sarà instradati sempre su rete atm e solo a fine anno su rete ip telecom....
    In che senso treviso e coperta da sempre con l adsl2+ ? nel senso che ti hanno messo le schede dslam adsl2+ , perche se e per questo io quando mi hanno messo a 4mega ero gia in adsl2+ ma sentendo i tecnici che lavorano nella centrale la 20mega dove sono io la vedo con il binocolo !! percui e sempre lo stesso discorso .

sempre è tra "" cioè è stata una della prime ad essere coperte e all'avvio del servizio adsl2+ di telecom treviso era già data per coperta...
    sempre stava per "in origine o all'inizio del servizio"....

Permessi di invio