Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    11

    Problema Outlook Express

    Dopo aver fatto gli aggiornamenti che mi propone Windows XP Update mi succede una cosa molto strana cioè:

    Outlook Express non mi visulaizza più le intestazioni (a: CC: CCN dei messaggi da me preparati per l'invio e salvati sul desktop.

    Qualcuno esperto sa come aiutarmi?

    Ringrazio Anticipatamente

    Enk

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Outlook Express non mi visulaizza più le intestazioni dei messaggi da me preparati per l'invio e salvati sul desktop.
    Soltanto di quelli, oppure anche se apri un nuovo messaggio dal programma?
    Anche io ho aderito al NoKappa

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    11
    Solamente quelli salvati sul desktop
    mentre se all'interno del programma creo un nuovo messaggio mi funziona tutto.

    Ma così i messaggi già preparati non servono a niente e mi rallentano notevolmente il lavoro

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Apri il Pannello di Controllo -> "Opzioni Cartella" -> scheda "Tipi di file" -> scorri l'elenco sino alla voce .EML e selezionala, per vedere a quale programma è associata l'estensione.
    Anche io ho aderito al NoKappa

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    11
    I file EMl sono associati Correttamente ad Outlook Express

    ma tutto ciò mi è successo da che ho installato gli aggiornamenti di Win XP

    prima mi funzionava tutto!!!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Forse con gli aggiornamenti è stata modificata una DLL, in particolare la inetcomm (Microsoft Internet Messaging API); quindi prova a fare così: da "Start" -> "Esegui" -> digita regsvr32 inetcomm.dll
    Dai l'ok e e vedi se hai risolto.
    Anche io ho aderito al NoKappa

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    11
    negativo ho eseguito il comando ma il problema persiste
    forse l'unica soluzione è di disinstallare gli ultimi update e rimetterli ad uno ad uno fino a quando non risolvo.

    ma anche in questo caso dove vado a prenderli singlarmente?
    premetto che ho win xp licenziato.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Spaolithos
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    5,772
    Apri il Pannello di Controllo -> "Installazione applicazioni" -> clicca sulla casella "Mostra aggiornamenti".
    Anche io ho aderito al NoKappa

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.