Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Alice cade continuamente!!

Aiutatemi vi prego Alice non mi regge piu la connessione...dura 5-6 minuti (a volte anche

pochi secondi) e si disconnette perdendo la linea .i computerini in basso nella task bar

rimangono spenti..non c'è modo di disconnettermi e devo per forza riavviare...si disconnette

sia se è aperto solo firefox,sia con programmi p2p sia con msn sia a computer spento (mi si

è appena disconnesso ora (18.08)..perciò devo continuare a scrivere ora offline..riavviare

il pc e postare il tutto)...ho fatto tutte le scansioni possibili...non ho virus...ho

provato sia collegamento usb del mio alice gate pirelli sia quello ethernet...nulla da

fare..sempre la solita cosa...non regge la connessione...al 187 mi dicono che la linea è a

posto..ma allora cos'è???cosa mi fa disconnettere??prima di disconnettersi mi appare una

clessidra per uno-due secondi e poi inevitabile disconnessione!ma ho utilizzato procexp e

non c'è nessun processo pericoloso in background!!

Cosa devo fare?sono disperato!!!
    .....Juventus 4ever.....

Quella clessidra è dovuta a un processo che è debugger post mortem dr watson e poi si disconnette...che vuol dire?
    .....Juventus 4ever.....

inizia a vedere se i valori della tua linea sono abbastanza buoni da poter escludere cadute di portante dovute a problemi su di essa
    Il passato è come un'ombra: ti segue sempre anche se non lo vuoi

Guest
    Originariamente inviato da Paolo1982
    inizia a vedere se i valori della tua linea sono abbastanza buoni da poter escludere cadute di portante dovute a problemi su di essa
    Dubito che con l alice gate della pirelli veda il rumore della linea quello e un modem iper bloccato da telecom !!

Ma non ho mai avuto problemi di connessione prima di queste 2 settimane e ho la l'adsl da piu di 2 anni...e in piu al 187 mhanno detto che la linea non ha problemi! Uffa!
    .....Juventus 4ever.....

Guest
    Originariamente inviato da dockside
    Ma non ho mai avuto problemi di connessione prima di queste 2 settimane e ho la l'adsl da piu di 2 anni...e in piu al 187 mhanno detto che la linea non ha problemi! Uffa!
    Ma non ho capito ti cade la portante o ti cade la connessione e basta ? in entrambe i casi se sei connesso tramite ethernet i monitorini in basso a destra continuano a essere neri perche e la connessione tra pc e modem , mentre se sei in usb quando si sconnette il modem dovrebbero sparire i monitorini almeno quando io avevo il modem usb della telecom mi capitava cosi .

Allora ho disabilitato dr watson e sono riuscito a vedere l'errore che mi faceva disconnettere...in pratica dr watson premeva ok automaticamente mettendo l'errore in un file di log...cacciando dr watson posso non premere ok e la connessione regge...ma come risolvo il problema??

ecco lo screenshot dell'errore:

Aiutatemi vi prego
    .....Juventus 4ever.....

Originariamente inviato da Andrea786
    Dubito che con l alice gate della pirelli veda il rumore della linea quello e un modem iper bloccato da telecom !!
    io veramente sapevo che aveva un setup raggiungibile via browser..non vorrei sbagliarmi lo ha anche un mio amico..in ogni caso si fa prestare un router e vede sti benedetti valori

Originariamente inviato da dockside
    Allora ho disabilitato dr watson e sono riuscito a vedere l'errore che mi faceva disconnettere...in pratica dr watson premeva ok automaticamente mettendo l'errore in un file di log...cacciando dr watson posso non premere ok e la connessione regge...ma come risolvo il problema??

ecco lo screenshot dell'errore:

Aiutatemi vi prego
    secondo me hai qualche porcheria nel tuo pc che ti fa sti casini..dovresti provare formattare a sto punto

fai una scansione come si deve con un anti spyware e con un antivirus, falla però in modalità provvisoria dopo aver aggiornato l'antivirus e l'antispyware disabilita pure il ripristino automatico di sistema, dopo di che prova a collegarti e se dovessi avere ancora problemi fatti aiutare nella sezione sicurezza, habanero e soci sono geniali
    TUTTOINCLUSO 8 MEGA PING 20 - AMD 64X2 5200 - ASROCK - RAM 4 GIGA - MAST.DVD PIONEER - HD 500GB SATA + HD 250GB + HD 80GB SATA - XP S.P.3 -FIREFOX -ATI256DDR 9550-NETGEAR DG834 WIRELESS

Permessi di invio