Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problemi con Eclipse e il cursore del mouse

Salve,
    vi è mai capitato che con Eclipse (versione 3.1 e 3.2) dopo aver selezionato del testo il cursore rimane con l'icona della selezione del testo e niente all'interno di Eclipse è cliccabile (schede, menù, pulsanti di Windows della fienestra, niente!) ?
    Ho notato che pure la tastiera non funziona molto bene.. alcuni tasti, come il backspace, non funzionano. Sapete come risolverlo?
    Riavviando il pc tutto torna ok (io il pc lo sospendo e non lo spengo. Forse potrebbe essere questa la causa anche se non capisco proprio il motivo).

Grazie a tutti!!

Ciao Luca.
    Prima di dire che sei un Webmaster, guarda in giro per la rete....

a me a volte succede, sia su windows che su linux, che una volta selezionato del testo, nonostante io lasci il pulsante del mouse, il cursore continua a selezionare il testo...
    forse sarà qualche bug che riguarda proprio la selezione?!?!?
    stex1984

No non credo sia un bug della selezione. In effetti se riavvio il pc tutto funziona a dovere. Cmq ho trovato un metodo (un pò fastidioso) per "aggirare" il problema.
    Mentre il cursore è posizionato sul testo, clicca con il tasto dx e fai uscire il menù. Anzichè andare sul menù (dopo cliccato il cursore torna normale) puoi andare dove vuoi e funziona bene, sia sulle schede che sulle altri parti.
    Cmq una volta mi è successo che è partito che funzionava bene, e poi ha cominciato con questo problema. E sul portatile invece (stesso SO del Desktop) non mi ha mai dato il problema. Per caso tu usi Firefox?

Ciao!

uso sia internet explorer sia firefox!!!
    ho xp he ed uso un notebook!!!
    (forse cosi andiamo un po' troppo offtopic...)
    stex1984

Io su tutti e due ho Win XP pro SP2. Solo sul portatile non uso Firefox perche' li e' troppo pesante da aprire. Invece sul pc di casa il ff e' aperto quasi sempre.. cmq e' una mia ipotesi, non posso essere sicuro sia questo il problema...

Mah... prodotti di casa Microsoft.. :rollo:

Permessi di invio