Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: 892?? Fastweb???

892?? Fastweb???

BOLLETTA TELECOM
    Salve a tutti.
    Nella bolletta di aprile - maggio, pagai delle chiamate non fatte ad un num: 899..... Sulla bolletta dettagliata risultava che le chiamate erano tutte circa da 1minuto e su "Destinazione" c'era scritto: NUM.ALTANET
    Siccome ho disabilitato tali numeri (144, 166, 709, 899) mi hanno rimborsato.

Mentre nella bolletta di oggi (giugno - luglio), sempre nello spazio "A NUMERI SPECIALI DI ALTRO GESTORE", sono usciti fuori altri numeri, che come la volta precedente non ho mai chiamato. Stavolta con prefisso 892..., e su destinazione ho trovato scritto: NUM. FASTWEB MEDITERRAN, e sull'altro con stesso prefisso: NUM. FASTWEB; entrambe chiamate di circa 1minuto.

Per fortuna stavolta la spesa è di sole 7euro, e non potrò essere rimborsato perchè i numeri 892 non sono disabilitati. Ma se me dovesse arrivà un prezzo più alto? Mentre mi ripetevo la domanda nella mente ho chiamato il 187 per chiedere spiegazioni.
    Ovviamnte l'operatore mi ha chiesto se ero sicuro di non avere fatto quelle chiamate (sono sicuro al 100%, perchè l'1 e il 6 giugno alle 10.00 ero a scuola e a casa non c'era nessuno). Siccome avrà notato che possiedo l'adsl (ALICE FLAT), mi ha chiesto se oltre al loro modem esterno, avevo quello interno ancora collegato. Forse avrà pensato che la chiamata all'892... è stata fatta col modem interno (!?!). Ma.......comunque gli ho risposto di NO. Ma anche se fosse così, sarebbe possibile la sua deduzione? Io non ci capisco nulla, ma credo proprio di no. E se pure ci avesse azzeccato, quel giorno a casa non c'era NESSUNO.

Sicuramente qualcuno di voi mi sarà dare dei chiaremnti sulla vicenda. Comunque la telefonata alla TELECOM si è conclusa con un punto interrogativo. L'operatore mi ha detto che avrebbe fatto una segnalazione, tutto qui

Utente di HTML.it

Re: 892?? Fastweb???

Originariamente inviato da stiv86
    mi ha chiesto se oltre al loro modem esterno, avevo quello interno ancora collegato. Forse avrà pensato che la chiamata all'892... è stata fatta col modem interno (!?!). Ma.......comunque gli ho risposto di NO. Ma anche se fosse così, sarebbe possibile la sua deduzione? Io non ci capisco nulla, ma credo proprio di no. E se pure ci avesse azzeccato, quel giorno a casa non c'era NESSUNO.

Sicuramente qualcuno di voi mi sarà dare dei chiaremnti sulla vicenda. Comunque la telefonata alla TELECOM si è conclusa con un punto interrogativo. L'operatore mi ha detto che avrebbe fatto una segnalazione, tutto qui
    Hai trovato un operatore preparato... perchè quelle telefonate a 892 può averle fatte un dialer installato sul pc attraverso il modem interno (se ancora collegato con il doppino alla presa). Ed escludendo che le abbia fatte tu tale chiamate è l'altra spiegazione plausibile.

Guest

Re: Re: 892?? Fastweb???

Originariamente inviato da subvertigo
    Hai trovato un operatore preparato... perchè quelle telefonate a 892 può averle fatte un dialer installato sul pc attraverso il modem interno (se ancora collegato con il doppino alla presa). Ed escludendo che le abbia fatte tu tale chiamate è l'altra spiegazione plausibile.
    Infatti sub e stato fortunato !!

Per quello che riguarda stiv86 se lasci il pc acceso magari con il 56k collegato ( non e il tuo caso ma questo e solo un esempio ) il dialer puo partire anche da solo !!
    Comunque se io fossi in te controllerei tutte le bollete future perche 7€ a chiamata non sono poche !!

Permessi di invio