ho appena preso in gestione un sito conmmerciale di un negozio esiste un testo o qualche cs che spieghi a livello grafico tipo colori caratteri che è meglio utilizzere etc??
ho appena preso in gestione un sito conmmerciale di un negozio esiste un testo o qualche cs che spieghi a livello grafico tipo colori caratteri che è meglio utilizzere etc??
meglio per cosa?
:master:
ogni lavoro abbisogna di alcuni colori, alcuni caratteri e relativo corpo...
quindi se ho ben capito la tua domanda la risposta è no.
a meno che non si parta dall abc della grafica. ed internet è pieno di testi inerenti lo svoiluppo e la gestione di siti commerciali e non.
ti invito la prossima volta ad usare un titolo piu' consono, come da thread in rilievoOriginariamente inviato da barabba1987
sicuramente devi partire dai colori del logo o cmq usati dall'azienda e poi ti potrebbe essere utile leggere degli articoli tipo questo sulla psicologia dei colori
per quanto riguarda i caratteri, se parliamo di immagini hai ampia scelta, ma se parliamo di testo allora ti conviene tenerti sui piu' diffusi caratteri a bastoncino (solitamente verdana, tahoma, arial, helvetica) per avere la sicurezza che il navigatore visualizzera' un'interfaccia quanto piu' simile possibile a quella progettata