Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

help

ho appena preso in gestione un sito conmmerciale di un negozio esiste un testo o qualche cs che spieghi a livello grafico tipo colori caratteri che è meglio utilizzere etc??

Utente di HTML.it
    meglio per cosa?
    :master:
    ogni lavoro abbisogna di alcuni colori, alcuni caratteri e relativo corpo...

quindi se ho ben capito la tua domanda la risposta è no.

a meno che non si parta dall abc della grafica. ed internet è pieno di testi inerenti lo svoiluppo e la gestione di siti commerciali e non.

Re: help

Originariamente inviato da barabba1987
    ho appena preso in gestione un sito conmmerciale di un negozio esiste un testo o qualche cs che spieghi a livello grafico tipo colori caratteri che è meglio utilizzere etc??
    ti invito la prossima volta ad usare un titolo piu' consono, come da thread in rilievo

sicuramente devi partire dai colori del logo o cmq usati dall'azienda e poi ti potrebbe essere utile leggere degli articoli tipo questo sulla psicologia dei colori

per quanto riguarda i caratteri, se parliamo di immagini hai ampia scelta, ma se parliamo di testo allora ti conviene tenerti sui piu' diffusi caratteri a bastoncino (solitamente verdana, tahoma, arial, helvetica) per avere la sicurezza che il navigatore visualizzera' un'interfaccia quanto piu' simile possibile a quella progettata

Permessi di invio