Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
  1. #1

    Creazione sito per gioco

    Salve a tutti,

    posto qua per cercare l'aiuto di qualcuno che realizzi il sito per un gioco che lentamente sta venendo su, anche se al momento è stato sviluppato solo parzialmente l'engine ed è stata quasi completata la storia con relativi schizzi, disegni, musiche e qualche altra cosa.

    per i curiosi: io non ho tempo di farlo perché sono già stracolmo di lavoro e do aiuto al sito per il lato programmazione del gioco, ovviamente se qualcuno vuol fare il lato web non negherò il mio aiuto

    Retribuzione
    Il lavoro NON sarà retribuito se non mettedo i credits nella pagina credits e/o un'eventuale banner, ma questi sono poi dettagli che vanno discussi nello specifico con chi accetta. Sono anche disposto eventualmente a fare uno "scambio" di lavori che ovviamente devono essere in proporzione.

    Specifiche del sito
    Il sito non dovrà essere dinamico, o per lo meno al momento non lo dovrà essere, però non deve essere usato flash, ma solo html, javascript e css, ovviamente il tutto più "standard" possibile
    Il sito non è ancora definito nel dettaglio però farò avere tutte le informazioni necessarie

    Chi cerco
    Non cerco solo grafici web, o sviluppatori di html/js/css, a me andrebbe bene anche la sola realizzazione della grafica tramite PSD, poi me ne occuperò io di riportare tutto su html,

    Se vi interessa mandatemi un messaggio via PVT, se volete maggiori informazioni è preferibile che me li spediate via pvt cosi che se possano interessare tutti posto il messaggio di richiesta e la mia risposta

    Ovviamente è preferibile se qualcuno me lo fa gratis e come pagamento vadano bene i credits perché come ho detto ho poco tempo e quindi potrei ripagare con lo scambio di lavoro non so quando dopo ^^

    Ringrazio tutti anticipatamente per il tempo che spenderete,
    Ciauuu

  2. #2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.