ragazzi sapete per caso un buon sito GRATUITO dove ci sono dei pronostici per il superanalotto?
fatemi sapere
grazie mille
ragazzi sapete per caso un buon sito GRATUITO dove ci sono dei pronostici per il superanalotto?
fatemi sapere
grazie mille
:maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL: :maLOL:Originariamente inviato da gianfy85
pronostici per il superanalotto?
Fino a un istante prima era ancora l'inverno dell'Ohio...
c'è gente che paga pure per avere dei pronostici al superenalotto!Originariamente inviato da gianfy85
fatemi sapere
grazie mille
Sul pronostico gratuito se vuoi te ne dò uno io: 1 2 3 4 5 6 numero jolly 7, numero star 8.
Questa sequenza ha le stesse medesime probabilità di uscire di tutte le altre.
impossibile!Il numero superstar lo decide la macchina!Originariamente inviato da caimano73
c'è gente che paga pure per avere dei pronostici al superenalotto!
Sul pronostico gratuito se vuoi te ne dò uno io: 1 2 3 4 5 6 numero jolly 7, numero star 8.
Questa sequenza ha le stesse medesime probabilità di uscire di tutte le altre.
Non sei attendibile!![]()
forse intendevi i sistemi...Originariamente inviato da gianfy85
fatemi sapere
grazie mille
cmq N * r * 3.14 \ 2°
http://www.totoproject.com/Originariamente inviato da gianfy85
:rollo:
"L'ultima volta che sono entrato in una donna è stato quando ho visitato la Statua della Libertà"
(W. Allen)
Statisticamente parlando non puoi fare pronostici... la distribuzione di probabilità segue una geometrica. Ma se non ti aggrada puoi sempre puntare sui numeri da molto assenti...![]()
Cago sui rovi della vita!
Chiedetelo a Moggi.
La parola pronostico non ha molto significato applicata al superenalotto, e poi è un gioco ladro, non giocare è l'unico modo per vincere.
infatti io non dicevo quali numeri giocare, ma quali numeri usciranno.Originariamente inviato da javipampa2
impossibile!Il numero superstar lo decide la macchina!
Non sei attendibile!![]()
INfatti consiglio a tutti di continuare a giocare la sequenza di sopra (1, 2,3,4,5,6 e 7) e l'opzione start tante volte finchè non esce 8 come numero star.
A questo punto ti sarai assicurato:
1 sei
6 cinque + 1
6 cinque
non sono quanti 4 e tre
ed in più i superbonus per lo star.
insomma potrai comprarti tutto html.it (forum compreso) e mettere saibal come moderatore della sezione mercatino ->cerco/offro -> ricami e maglia.