Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

WiFi a San Benedetto del Tronto (AP) : c'è?

Salve a tutti
    volevo sapere se c'è un provider WiFi nella provincia di Ascoli Piceno e più precisamente a San benedetto del tronto.
    Io sto cercando ed il più vicino che ho trovato è a Pescara, ma non so se il servizio giunge fin qui dato che ho mandato loro una mail e non mi hanno ancora risposto.
    Se qualcuno sa qualcosa in merito lo pregherei di aiutarmi poichè non avendo la possibilità di avere una linea telefonica ed avendo bisogno di una connessione flat non so proprio dove andare a sbattere le corna!!

Grazie a tutti per la cortese attezione.

attendo vostre notizie con anzia....

"Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    nemmeno un doppino solo dati?

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fivendra
    nemmeno un doppino solo dati?
    Ciao

Dice bene Fivendra.
    Abito anch'io nella stessa zona e, anche se al momento non sto utilizzando tale servizio, consiglio NGI F5

In che senso, a scanso d'equivoci, non puoi avere la linea telefonica?

Originariamente inviato da MichyLee
    Ciao

Dice bene Fivendra.
    Abito anch'io nella stessa zona e, anche se al momento non sto utilizzando tale servizio, consiglio NGI F5

In che senso, a scanso d'equivoci, non puoi avere la linea telefonica?
    poichè sto in affitto ma non posso prenderci ne la residenza ne il domicilio.....

mi hai dato una bella dritta..ma con questa soluzione potrei avere problemi in questo senso?
    "Due cose riempiono l’animo di ammirazione e venerazione sempre nuova e crescente, quanto piú spesso e piú a lungo la riflessione si occupa di esse: il cielo stellato sopra di me, e la legge morale in me..." Immanuel Kant

Utente di HTML.it L'avatar di maxmito
    Nessun problema, anche se non sei residente puoi richeidere l'attivazione del telefono, o della linea solo dati, anche io nella mia precedente casa avevo fatto cosi, sfruttando un doppino solo dati che allora Tin.it metteva ancora..
    Ora come ora le aziende che forniscono questo servizio (previo costo una tantum) sono:

ngi
    cheapnet
    siadsl
    e altre piu piccole..

Qui da me (Pescara) so che un provider (www.wadsl.it) sta mettendo su una struttura wifi (anche per zone non coperte da adsl via cavo) alla quale ci si può abbonare, gli ho scritto per avere piu info ma per ora nessuna risposta.. cmq sarebbe una bella cosa! nessun cavo per casa, (dovrei in pratica solo installare una antennina sul balcone) e nessun costo di attivazione! In attesa del WiMax tanto promesso da Telecom...

Originariamente inviato da maxmito
    Nessun problema, anche se non sei residente puoi richeidere l'attivazione del telefono, o della linea solo dati, anche io nella mia precedente casa avevo fatto cosi, sfruttando un doppino solo dati che allora Tin.it metteva ancora..
    Ora come ora le aziende che forniscono questo servizio (previo costo una tantum) sono:

ngi
    cheapnet
    siadsl
    e altre piu piccole..

Qui da me (Pescara) so che un provider (www.wadsl.it) sta mettendo su una struttura wifi (anche per zone non coperte da adsl via cavo) alla quale ci si può abbonare, gli ho scritto per avere piu info ma per ora nessuna risposta.. cmq sarebbe una bella cosa! nessun cavo per casa, (dovrei in pratica solo installare una antennina sul balcone) e nessun costo di attivazione! In attesa del WiMax tanto promesso da Telecom...
    anche io ho mandato una mail a quel sito ma non ho ancora avuto risposte in merito..il primo che ha notizie faccia un fishio agli altri...

Permessi di invio