Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

[NORTON FIREWALL e DNS Error]

salve a tutti,

un pc naviga in internet solo se disattivo il firewall del norton..e per di più mi dice errore DNS...
    posso configurare il firewall in modo da navigare senza dover disabilitarlo?

VaneX

Grazie

P.S.: nn è per me

Prima di tutto controlla che il firewall non abbia il blocco totale in funzione, che non permette a nessun programma di accedere in internet. Spesso il norton, la prima volta che rileva un programma che accede in internet chiede se può accedere e memorizza l'opzione che hai selezionato in modo tale da non chiedere la stessa cosa la prossima volta che si utilizzerà quel programma

<!-- Debian GNU/Linux 4.0 Kernel 2.6.x -->
    ftp://ftp.it.debian.org/
    http://www.php.net/

Originariamente inviato da Linux2004
    Prima di tutto controlla che il firewall non abbia il blocco totale in funzione, che non permette a nessun programma di accedere in internet. Spesso il norton, la prima volta che rileva un programma che accede in internet chiede se può accedere e memorizza l'opzione che hai selezionato in modo tale da non chiedere la stessa cosa la prossima volta che si utilizzerà quel programma

grazie x la risposta,

visto ke nn avevo norton sotto mano e ke nn mi ricordavo le voci giuste per potergliele suggerire ....nn sapevo cosa dire al tizio..ke d pc..sa veramente poco!

xò..ha risolto e difatti aveva bloccato l'accesso del browser ad internet!
    (la rete funziava...gli avevo fatto fare un ping :-))

finalmente è riuscito a capirc qcosa ..e lo ha trovato bloccato tra i settaggi del firewall del norton!!!

Ciao e grazie ancora

P.S.: avrei suggerito TOGLI il norton e metti zone - alarm o un firewall fre...ma ovv.te nn ne ha voltuo sapere soprattutot per i settaggi

Permessi di invio