Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    Problema con cordles e Skypho/Pap2

    Ho un problema: se chiamo il mio numero skypho e uso un normale telefono fisso (è un brondi economico) il telefono squilla e se voglio chimare funziona bene. Se utilizzo, invece, dei cordless, tre Brondi 2050 dc autoalimentati questi non squillano proprio e nemmeno riesco a fare telefonate.

    Poi ho provato anche con un altro modello di cordless della HiTel (anche questo autoalimentato). Con questo riesco a fare chiamate ma non squilla se lo chiamo.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    8,342
    Il problema è l'autoalimentazione, probabilmente il pap2 non riesce ad alimenrtarli correttasmente. L'unica è usate cordless alimentati in esterno

  3. #3
    Ma i miei cordless si autoalimentano, hanno tutti una loro batteria e la base ha un suo alimentatore attaccato alla corrente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di emu86
    Registrato dal
    May 2005
    Messaggi
    324
    anche io ho lo stesso problema. il mio è un cordless della telecom, ma non ricordo il modello. Quando arrivano le chiamate vedo solo il numero che lampeggia, ma non squilla.

  5. #5
    Ho riprovato ora e in effetti vedo il numero del chiamante ma non suonano! Siamo sulla stessa barca ..

  6. #6
    Ma scusate: qualcuno usa cordless col pap2 facendoli squillare?

  7. #7
    Io ho il PAP2 con skypho ed uso un cordless della SIEMENS (non ricordo il modello ma abbastanza recente) e funziona tutto perfettamente

    Ciao
    :::..PoW3r77..:::
    Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

  8. #8
    Originariamente inviato da pow3r77
    Io ho il PAP2 con skypho ed uso un cordless della SIEMENS (non ricordo il modello ma abbastanza recente) e funziona tutto perfettamente

    Ciao
    Sono i Siemens A120? Tipo questo?



    Te lo chiedo perché ho visto che anche Skypho li vende.. quindi immagino che dovrebbero funzionare. Mi rimane il dubbio, però, che sia un problema di configurazione del pap2.

  9. #9
    Il mio è questo, GIGASET C200 e funziona a meraviglia!!



    Ciao
    :::..PoW3r77..:::
    Aruba Solo Dati 7 Mbit
    Cisco 877 Router
    Funo di Argelto (BO)

  10. #10
    In un altro forum mi hanno detto di controllare se il cavetto che va dal pap2 ai telefoni ha i 2 capi centrali collegati. Ho controllato e ci sono tutti e 4 quindi questo non può essere.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.