Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Refresh e POST

Utente di HTML.it

Refresh e POST

Ciao a tutti.... spiego subito il mio problema....

ho una pagina php che contiene un form POST (non posso modificarlo in GET perchè i dati del form potrebbero diventare troppi per essere contenuti nel GET). Il form invia i dati alla stessa pagina. Cliccando su un opportuno tasto si apre una finestra POP-UP.

La mia necessità è quella che alla chiusura di questa pop-up venga eseguito il refresh della pagina padre... soltanto che eseguendo nel body una cosa del genere:

<body onunload="window.opener.document.location.reload() ;">
    se nella pagina padre è stato appena inviato il post mi esce il messaggio che mi avvisa che se la pagina viene ricaricata verrà re-inviato anche il modulo contenuto in essa... è possibile ovviare a questo problema ? e far ricaricare la pagina senza che l'utente se ne accorga come succede correttamente se il form nella pagina padre non è stato inviato?

grazie

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Refresh e POST

Originariamente inviato da ipnotic
    Ciao a tutti.... spiego subito il mio problema....

ho una pagina php che contiene un form POST (non posso modificarlo in GET perchè i dati del form potrebbero diventare troppi per essere contenuti nel GET). Il form invia i dati alla stessa pagina. Cliccando su un opportuno tasto si apre una finestra POP-UP.

La mia necessità è quella che alla chiusura di questa pop-up venga eseguito il refresh della pagina padre... soltanto che eseguendo nel body una cosa del genere:

se nella pagina padre è stato appena inviato il post mi esce il messaggio che mi avvisa che se la pagina viene ricaricata verrà re-inviato anche il modulo contenuto in essa... è possibile ovviare a questo problema ? e far ricaricare la pagina senza che l'utente se ne accorga come succede correttamente se il form nella pagina padre non è stato inviato?

grazie
    No non è possibile come dici tu ovviare a questo problema. Visto che è un messaggio di sicurezza.
    Ma forse potrebbe esserci un'altra strada da percorrere capendo cosa invii alla popup e perchè devi aggiornare la pagina madre.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio