Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: telefono voip at-320

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    83

    telefono voip at-320

    Oggi, aspettandi il fritz ho acquistato in Fiera a Montichairi il telefono voip in quegli scatoloni.
    A parte qualche difettuccio mi pare che vada, il problema è che non riesco a configurarlo nel senso che entrando nel setup via explorer gli posso cambiare i parametri ma per inserire i dati del provider a cui voglio abbonarmi non saprei dove iniziare.
    Da quel che ho capito (poco) è che nel SIP protocol setting dovrei metterci i dati che mi deve dare il provider dei servizi telefonici ma mi sembra che siano differenti.
    Qualcuno usa questo telefono?
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    83

    ci sono riuscito

    Ci sono riuscito dopo un po di " smanettamenti" ho telefonato, la qualità mi pare buona l'unica cosa del telefono in questione è che riesco a settare solo un provider.

    Va be l'ho pagato 10 euro ha solo il display che non si vede benissimo nelle ultime cifre e i tastini vicino che a volte non rientrano dopo averli schiacciati ma mi pare che per le telefonate diciamo normali non dovrebbe avere problemi.

    Adesso se non erro per un po dovrei telefonare gratis?


    Alla prossima

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    83

    una informazione

    Nel pomeriggio un amio ne ha presi un paio.
    Il primo nell'aggiornate il firmware si è bloccato e adesso si ferma nel boot iniziale. Secondo voi è recuperabile?
    Il secondo invece apparentemente va, si accende riconosce i parametri, ma quando si telefona fsembra che il numero sia sempre occupato anche se non è vero.
    E' un errore di configurazione o è il telefono?

    Grazie per l'aiuto

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    83

    risposte

    Va be li ho messi in una scatola e v ederemo il dafarsi.
    Con quello ch funziona avrei delle info anche perchè ho cisto che la gestione è simile al IP-300 che viene fornito con skipo

    Mi chiedo è possibile usare quanti provider con questo telefono?
    Inoltre si puo configurarlo in uscita con un provider ed in entrata con il numero skypo?

    Grazie

  5. #5
    Cè l'ho io uno , aggiornato all'ultimo software v1.53 e puoi configuare un solo provider.

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    83

    perfetto

    Quindi non è possibile avere 1 provider in entrata con numero skipo ed uno in uscita.
    Anche io ho messo il firmware 1.53
    Mi piacerebbe sapere le tue impostazioni
    ciao

  7. #7

    ecco qui

    ecco qui:

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    83

    altre info grazie

    Grazie la cosa strana è che il mio che suona sempre occupato ne ripetere il numero in modo vocale mi antepone al n stesso il prefisso 1 (seguito da un suono).
    Nel Dial Plan Settings ho settato disable per cui non dovrebbero esseci numeri che si antepongono

    Ho provato a mettere le tue impostazioni con chiaramente le mie password ma nulla sempre quel maledetto 1 prima di ogni numero.
    Se inoltre metto il prefisso 0039 al telefono che va noto che il prefisso il telefono non lo considera ma gli aggiunge questo famigerato 1

    Puo essere che siano diciamo bloccati dalla fabbrica? O saranno bacati?




    Grazie

  9. #9
    per recuperare il telefono devi seguire le istruzioni che sono a questo sito http://www.aredfox.com/eqa.htm al punto 8 delle faq.
    io l'ho recuperato seguendo le istruzioni e rimettendo il giusto firmware

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    83

    grazie

    ci lavorerò un po anche se non capisco come mai improvvisamente non riesco piu a telefonarecon quello che andava, non ho cambiato nessuna impostazioni

    Hai usato questa spiegazione?
    If user upgrades the phone with a firmware that doesn’t match the hardware, the phone will crash and won’t reboot. There are a lot of different reference designs based on PA1688, so one must make clear what the hardware type is and find the corresponding firmware before doing upgrade. Never set "debug"to "no check", because this way program won’t check if the firmware matches the hardware or not, which is very dangerous. If user really doesn’t know the hardware type, please send email to support@aredfox.com to get help. Once upgrade failed, follow the below steps to do safe-recovery:
    1.Press and hold * while power up, until you see * begin to display on your LCD.
    2.Power off and do 1 again, after the second time power up, our standard design IP phone's default IP address is 192.168.1.100. There are exceptions, like with Unisen ip8008, the default is 192.168.0.100, and with Vida iPH-E00 serial phones has default IP address of 192.168.1.10.
    3.Put the ip phone and a Windows PC on the same LAN.
    4.Run palmtool.exe on PC. You can try palmtool "Start Debug" button, a debug window will pop us, and if you press key on the IP phone, the key and the IP phone's IP address will be displayed on the debug window
    5.If you PC's address is not 192.168.1.xxx (not on the same LAN of the IP phone), change its TCPIP settings to the same LAN.
    6.Put 192.168.1.100 (or other default IP) in the palmtool "IP Address on Chip" field.
    7.Find the correct upgrade file, and use palmtool "Update Program" button to update your IP phone.

     Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.