Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

inibire il riavvolgersi di un swf

Buongiorno mitici! problema:

questo è il sito in questione: www.snasi.it

ho una testata in flash che chiaramente si riavvia ad ogni aggiornamento della pagina.
    un index dinamica in asp che tiene tutte le altre (tutti include...).
    nella pagina clessifica c'è un serch da fotogallery che sfila tutti i record a 14 per pagina e ogni volta che scorro la classifica la pagina si aggiorna e l'swf con lei.
    come posso far riavvire l'swf solo al cambio di pagina e non al cambio dei record nella classifica?

..oppure un modo qualunque copme posso inibire il riavvolgersi di un swf?....

grazie a tutti!!!
    Ho fatto una nuotatina nel canale di scolo e........"MI PIACE"!........"MI PIACE"!!!!

sinceramente non ti sò aiutare...però volevo farti i complimenti perchè il sito è molto bello!!

penso che mi iscriverò... un'anticipazione sui premi?

GRAZIE! per essere l'inizio ci saranno .... non so:una cena, lettore mp3, cose tranquille se le cose andranno meglio(sponsor...) vedremo

dimmi con che nik ti iscrivi....io sono ludlogan
    Ho fatto una nuotatina nel canale di scolo e........"MI PIACE"!........"MI PIACE"!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    potresti provare utilizzando gli shared object, elementi di AS simili ai cookies, per tenere traccia del fotogramma a cui sei arrivato nella riproduzione e al cambio pagina far proseguire l'swf da lì o bloccarlo in quel punto, l'unico altro modo che mi viene in mente è quello di utilizzare per il "cambio record" del codice JS asincrono così da non dover utilizzare il classico href per cambiare il contenuto della stessa pagina

per gli shared object --> http://flash-mx.html.it/guide/lista_....asp?idguida=7

abbi pazienza sono un comune mortale potresti essere più chiaro? ti ringrazio tanto!!

Originariamente inviato da logan2006
    abbi pazienza sono un comune mortale potresti essere più chiaro? ti ringrazio tanto!!
    in quali punti? se ti riferisci agli acronimi:

AS - Action Script, il linguaggio di Flash
    JS - Java Script, un comune linguaggio di scripting per il web
    JS asincrono - un modo come un altro di dire "AJAX", nuovo modo di utilizzare il codice javascript, ci sono molte guide al riguardo in tutto il web

se non hai grande esperienza riguardo ad AJAX ti consiglio di utilizzare flash con gli shared objects, la guida è più che esaustiva, ovviamente per utilizzarli ci vuole una minima conoscenza di ActionScript

Originariamente inviato da logan2006
    cioè?

scherzavo ho gia cominciato a studiare ajax ti ringrazio!!!

Permessi di invio