Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: voip

Utente di HTML.it L'avatar di pablo82

voip

Ciao a tutti...

Ho bisogno di attivare il VOIP con numero geografico non per chiamare ma per ricevere.

Vorrei un consiglio su quale gestore offre l'attivazione gratis o al max a non piu' di 20 euro. Inoltre sapreste dirmi se attivando il num. geografico le chiamate provenienti dai vari servizi tutto incluso (es telecom, tele2, libero) sono comprese nel prezzo??

Grazie ...

Cheapnet dà il primo numero geografico gratuito, altri operatori non so.

se attivando il num. geografico le chiamate provenienti dai vari servizi tutto incluso (es telecom, tele2, libero) sono comprese nel prezzo??
    Scusa, non ho capito bene che vuoi dire...

Saluti

se mi chiama una persona che ha chiamate illimitate su numeri urbani e nazionali a 15 euri al mese x esempio, la chiamata che fa verso il mio numero geografico è inclusa o la paga??

spero di essermi spiegato meglio...

Ho capito, credo proprio che la paga.
    La tariffazione sulla telefonia Voip è diversa da quella sulla telefonia tradizionale.

Saluti

Originariamente inviato da alexwebbing
    La tariffazione sulla telefonia Voip è diversa da quella sulla telefonia tradizionale.

Saluti
    Sai dove posso informarmi meglio?? Il fatto che sia un numero geografico quindi con prefisso nazionale mi faceva pensare che fosse inclusa ...

Grazie..

Prova a chiedere direttamente a cheapnet: 800199698 o al supporto.

Saluti

OK! Ti ringrazio...

Originariamente inviato da alexwebbing

Saluti
    Credo proprio che ti sbagli...
    Un consiglio?
    Registrati a Skypho...hai la possibilità di attivare fino a 99 numeri geografici di qualunque zona d'italia.Il tutto gratuitamente.Puoi addirittura attivare un numero con prefisso 02 pur abitando sul cucuzzolo della montagna.
    Le chiamate degli altri gestori verso le numerazioni ke attiverai seguono le tariffazzioni originali.Addirittura Se hai un amico a napoli tu abiti a milano puoi attivarti un numero con prefisso 081 in maniera tale ke il tuo amico paghi come una semplice kiamata urbana.
    Spero di aver reso l'idea.
    Saluti

Originariamente inviato da One1more
    Credo proprio che ti sbagli...
    Un consiglio?
    Registrati a Skypho...hai la possibilità di attivare fino a 99 numeri geografici di qualunque zona d'italia.Il tutto gratuitamente.Puoi addirittura attivare un numero con prefisso 02 pur abitando sul cucuzzolo della montagna.
    Le chiamate degli altri gestori verso le numerazioni ke attiverai seguono le tariffazzioni originali.Addirittura Se hai un amico a napoli tu abiti a milano puoi attivarti un numero con prefisso 081 in maniera tale ke il tuo amico paghi come una semplice kiamata urbana.
    Spero di aver reso l'idea.
    Saluti
    Quindi se un mio amico ha chiamate incluse con telecozz per esempio, e mi chiama non la paga?

no,assolutamente

Permessi di invio