Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

TR/Click.Small.KJ.14 [Trojan]

Ho un problema con questo trojan

AntVir Guard fa il suo lavoro bene segnalandomelo, ma quando lo cancello dopo pochi secondi me lo rivela di nuovo.

Ho fatto le scansioni con ad-aware e spybot

Utente di HTML.it
    ciao,hai mica trovato una soluzione al problema???xkè ho fastidi anche io come te.se hai novità fammi sapere per piacere xkè mi sto dannando l'anima per cancellare sto virus!!!!

quoto

ringrazio.
    però la procedura descritta è molto generica,mentre io cercavo nello specifico,dato che il trojan non viene effettivamente riparato e non si riesce a individuare il file che ad ogni avvio ne crea nuovamente copia nel sistema;questo anche utilizzando svariate soluzioni antivirus o antimalware/spyware,probabilmente perché il virus è piuttosto recente(tra l'altro è anche un data miner).
    la buona notizia è che cercando su internet si trova facilmente una scappatoia,per cui la annoto brevemente nel caso tornasse utile a qualcuno.
    premesso che immagino ci siano molteplici versioni di questo trojan(ad es. alcuni riportano che il file infetto segnalato dall'antivirus dell'ombrellino rosso sarebbe c:\windows\syshost.dll,mentre nel mio caso era c:\windows\taskmgr32.dll),la chiave di volta è che oltre al suddetto syshost.dll o taskmgr32.dll,dovete cancellare il file
    c:\windows\service32.exe -->la colpa è sua.
    ad ogni buon conto se non doveste riuscire anche così,provate qui(sono elencati alcuni file da cancellare più nello specifico):

http://forum.swzone.it/showthread.php?threadid=75224

naturalmente per cancellare il service32.exe dovete utilizzare un software del tipo di Unlocker (freeware),dandogli come azione da eseguire l'eliminazione del file al successivo riavvio di sistema.se non sapete cos'è Unlocker,cercate su gooooooooooooogle.

ciao ciao

Permessi di invio