Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

AllWebMenus: durata effetti

ciao, sapete per caso se si può modificare (ridurre!!) la durata degli effetti nei menu generati dal programma AllWebMenus? Via software non mi pare sia possibile ma il prog genera sei o sette .js di output... e sembra difficile metterci mano...

Avevo usato anch'io quel programma, però poi sono passato a Sothink DHTML Menu
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

ma sai che forse io -non ricordo per quale ragione!- ho fatto la cosa inversa? mi sa che c'era un'opzione che allweb mi consentiva e che mi interessava molto. ma chissà quale, è successo troppo tempo fa (almeno un paio di mesi hehhe)..
    Il bello è che con FF i diversi effetti vengono ignorati e ne viene visualizzato solo uno che è piuttosto veloce.... :master:

ciao

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Originariamente inviato da EricFlat
    Avevo usato anch'io quel programma, però poi sono passato a Sothink DHTML Menu
    esiste qualche programma del genere free ?

puoi farci i menù in maniera semplice, fa tutto lui? :master:
    Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da blekm
    esiste qualche programma del genere free ?
    Non credo, non ho mai trovato nulla di simile...

puoi farci i menù in maniera semplice, fa tutto lui? :master:
    Si, fare menu anche complessi è davvero una cavolata e li poi personalizzare in qualsiasi aspetto.

...tranne in weballmenus questa cosa della durata degli effetti che è un po' seccante (e con la scusa ritorno in topic heheh)

Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Non credo, non ho mai trovato nulla di simile...

Si, fare menu anche complessi è davvero una cavolata e li poi personalizzare in qualsiasi aspetto.
    capito. Hai fatto qualcosa con quel programma? puoi farmi vedere se hai qualcosa a portata di mano... altrimenti fa niente!

Il portale sul turismo a Lucca

Siti web Lucca

Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

Originariamente inviato da bigrattle
    ...tranne in weballmenus questa cosa della durata degli effetti che è un po' seccante (e con la scusa ritorno in topic heheh)
    Guarda, sto aspettando che mi arrivi un nuovo portatile a momenti, domani installo il tutto e ti dico riguardo Sothink DHTML Menu, che a mente non mi ricordo proprio...

capito. Hai fatto qualcosa con quel programma? puoi farmi vedere se hai qualcosa a portata di mano... altrimenti fa niente!
    Ne ho uno ma è un sito davvero vergognoso e il menu che contiene è semplice semplice...

Permessi di invio