ciao, sapete per caso se si può modificare (ridurre!!) la durata degli effetti nei menu generati dal programma AllWebMenus? Via software non mi pare sia possibile ma il prog genera sei o sette .js di output... e sembra difficile metterci mano...
ciao, sapete per caso se si può modificare (ridurre!!) la durata degli effetti nei menu generati dal programma AllWebMenus? Via software non mi pare sia possibile ma il prog genera sei o sette .js di output... e sembra difficile metterci mano...
Avevo usato anch'io quel programma, però poi sono passato a Sothink DHTML Menu
All work and no play makes EricFlat a dull boy
ma sai che forse io -non ricordo per quale ragione!- ho fatto la cosa inversa? mi sa che c'era un'opzione che allweb mi consentiva e che mi interessava molto. ma chissà quale, è successo troppo tempo fa (almeno un paio di mesi hehhe)..
Il bello è che con FF i diversi effetti vengono ignorati e ne viene visualizzato solo uno che è piuttosto veloce.... :master:
ciao
esiste qualche programma del genere free ?Originariamente inviato da EricFlat
Avevo usato anch'io quel programma, però poi sono passato a Sothink DHTML Menu![]()
puoi farci i menù in maniera semplice, fa tutto lui? :master:
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Non credo, non ho mai trovato nulla di simile...Originariamente inviato da blekm
esiste qualche programma del genere free ?![]()
Si, fare menu anche complessi è davvero una cavolata e li poi personalizzare in qualsiasi aspetto.Originariamente inviato da blekm
puoi farci i menù in maniera semplice, fa tutto lui? :master:
...tranne in weballmenus questa cosa della durata degli effetti che è un po' seccante(e con la scusa ritorno in topic heheh)
Originariamente inviato da EricFlat
Non credo, non ho mai trovato nulla di simile...![]()
![]()
capito. Hai fatto qualcosa con quel programma? puoi farmi vedere se hai qualcosa a portata di mano... altrimenti fa niente!Originariamente inviato da EricFlat
Si, fare menu anche complessi è davvero una cavolata e li poi personalizzare in qualsiasi aspetto.![]()
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
Guarda, sto aspettando che mi arrivi un nuovo portatile a momenti, domani installo il tutto e ti dico riguardo Sothink DHTML Menu, che a mente non mi ricordo proprio...Originariamente inviato da bigrattle
...tranne in weballmenus questa cosa della durata degli effetti che è un po' seccante(e con la scusa ritorno in topic heheh)
![]()
Ne ho uno ma è un sito davvero vergognoso e il menu che contiene è semplice semplice...Originariamente inviato da blekm
capito. Hai fatto qualcosa con quel programma? puoi farmi vedere se hai qualcosa a portata di mano... altrimenti fa niente!![]()
![]()