Per passare da home edition a professional, avendo anche il cd di quest'ultimo, riesco a farlo senza dovere reinstallare tutto sulla macchina?
Come?
Per passare da home edition a professional, avendo anche il cd di quest'ultimo, riesco a farlo senza dovere reinstallare tutto sulla macchina?
Come?
Se il CD è anche di aggiornamento si, se invece è solo di installazione no.
Ciao
Al
Massime dal Rugby:
"Per quanto tu sia forte... ci sarà sempre qualcuno più forte di te"
"Ho messo la testa là dove nessuno oserebbe mettere un piede"
In realtà bisogna distinguere i tre casi possibili:
-il CD è di aggiornamento: puoi aggiornare direttamente anche senza reinstallare tutto (anche se esiste comunque l'opzione "reinstalla tutto" una volta che il CD ha trovato che sul PC c'è già un OS Microsoft);
-il CD è di installazione "standard": puoi installare sia su un sistema completamente vuoto sia su un sistema dove c'è già un sistema operativo Microsoft effettuandone l'aggiornamento;
-il CD è di installazione OEM: puoi installare Windows solo su un sistema su cui non c'è nessun sistema operativo installato.
![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Personalmente comunque sconsiglio l'aggiornamento...meglio perdere un'oretta in più per installare (più un'altra mezz'ora per un eventuale backup) che rischiare di avere un sistema instabile e che poi andrebbe formattato comunque.![]()
I can see much clearer now, I'm blind.
Io fui già quel che voi siete, Quel ch'io son voi anco sarete.
Remember that death is not the end, but only a transition
All that we learn this time is carried beyond this life.
Condivido pienamente e infatti apprezzo molto l'opzione di reinstallazione disponibile nei CD di aggiornamento.
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
allora reinstallo, e speriamo